Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Soleil Sorge smette di seguire Alex Belli e le Selassié: la loro reazione infuoca i social

L'ex gieffina aveva annunciato l'iniziativa di voler fare pulizia tra i propri contatti: gli ex colleghi però hanno scelto di replicare

Soleil Sorge ha deciso di unfolloware Alex Belli e le sorelle Selassié dai propri social: i diretti hanno però risposto ironicamente all’ex gieffina. Insomma, nonostante sia trascorso oltre un mese dalla fine del GF Vip 6, i dissapori tra i Vipponi non accennano ad affievolirsi, anzi.

Che Soleil Sorge non riesca a stare lontana dalle polemiche è ormai una cosa risaputa. L’ex gieffina, fortemente voluta da Barbara d’Urso tra i giurati de La Pupa e il Secchione Show, non si è smentita neanche in questa occasione. Sul proprio profilo Twitter ha difatti annunciato di rimuovere il “follow” ad alcune persone, dichiarando: “Friendly reminder: è il momento di fare le pulizie Primaverili. Out with the old in with the new. Tenete solo le cose superbe e ciò che vi illumina l’animo.” Così si è espressa alcune ore fa, avviando dunque un ‘defollow’ di massa. Tra le ‘vittime’ della sua mannaia social sono spuntati i nomi di alcuni colleghi ex gieffini, ovvero Alex Belli e le sorelle Selassié. I diretti interessati hanno perciò ben pensato di riunirsi per rispondere alla provocazione della loro ex inquilina: ecco cosa hanno fatto.

Alex Belli e Soleil Sorge a "La Pupa e il Secchione Show"
Instagram

Soleil Sorge unfollowa Alex Belli e le sorelle Selassié: la replica degli ex gieffini

Nonostante nelle scorse settimane Soleil Sorge si sia rivista con Alex Belli e Lulù Selassié nel salotto de La Pupa e il Secchione Show, non sembra essere rimasta in buoni rapporti con gli ex coinquilini. Dopo aver condiviso il Tweet incriminato, infatti, qualcuno ha ben pensato di avvisare i diretti interessati della decisione presa dall’influencer italo-statunitense, che ha rimosso Belli, Clarissa e Jessica Selassié.

Lulù Clarissa Jessica Selassié
Instagram

Il caso ha voluto che le due principesse si trovassero insieme ad Alex Belli per un photo shooting presso la Factory dell’attore. E quale miglior occasione per mandare un messaggio a Soleil Sorge. Il compagno di Delia Duran ha condiviso una Instagram Stories sul proprio profilo in compagnia delle sorelle Selassié, facendo finta di togliersi il “segui” reciprocamente e annunciando, con ironia, il Defollowing Day. “Ah ragazzi sapete una cosa? Oggi è la giornata mondiale del defollowing.” – ha esordito Belli, proseguendo – “Ci defollowiamo tutti quanti. Jessica, Lulù; Clarissa ci defollowiamo a vicenda. Togliamoci il segui tutti quanti. Tu smetti di seguire me, io smetto di seguire te. Oddi la mia cagnolina smetterà di seguirmi o lo farà con Delia?” Come replicherà Soleil? Non ci resta che seguire eventuali sviluppi per scoprirlo.

Alex Belli e le sorelle Selassié
Alex Belli/Instagram Stories

LEGGI ANCHE: La Pupa e il Secchione, Elena Morali riceve la proposta di nozze da Favoloso a sorpresa

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio