Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoShowTV

La Pupa e il Secchione Show, quarta puntata: Alex Belli “Pupo per una sera”

Ecco i momenti più salienti del nuovo appuntamento dello show di Barbara d'Urso, in onda su Italia Uno

Martedì 5 Aprile 2022, è andata in onda una nuova puntata de La Pupa e il Secchione Show, il programma condotto da Barbara d’Urso. Nel nuovo appuntamento settimanale, ha raggiunto lo studio della trasmissione Alex Belli in veste di “Pupo per una sera“. Il suo ruolo è stato determinante nella classifica finale. Dopo l’allergia che l’aveva costretta a rinviare il suo approdo in tv, Paola Caruso ha fatto il suo ingresso, conoscendo poco dopo il secchione che la accompagnerà nel corso di questa sua nuova esperienza televisiva. 

Una grande e attesissima presenza a La Pupa e il Secchione Show era quella di Alex Belli. L’ex gieffino ha raggiunto lo studio di Barbara d’Urso e si è seduto al fianco dell’allora compagna d’avventura Soleil Sorge. Oltre ad un insolito déjà-vu nel vederli nuovamente insieme, l’attore – nel ruolo di “Pupo per una notte” – ha avuto un compito importante, ovvero quello di assegnare due bonus alle coppie in gara. Ma non solo. Belli si è confrontato anche con Mila Suarez che gareggia con il secchione Mirko Gancitano, in veste da “paciere” per il suo migliore amico, nonché fidanzato di Guenda Goria, e la sua ex fiamma Suarez dopo che alcune dispute tra i due concorrenti.

Alex Belli e Soleil Sorge a "La Pupa e il Secchione Show"
Instagram

La Pupa e il Secchione Show, quarta puntata: il nuovo ruolo di Mila

Il secchione Alessandro, nel corso della quarta puntata ha dovuto scegliere tra Asia ed Emy. Il ragazzo ha dunque optato per quest’ultima. Ma, per salvare il suo posto a La Pupa e il Secchione Show, Asia Valente ha scelto di sfidare Mila Suarez. Le due pupe si sono distinte in un gioco a quiz dove, ad aver avuto la peggio è stata proprio la modella. Asia Valente ha “rubato” il secchione Mirko Gancitano, ma per Mila, non è affatto finito il suo percorso in trasmissione. Il nuovo ruolo della Suarez sarà quello di restare in villa e fare di tutto per “rubare” un secchione alle altre pupe.

Mila Suarez a "La Pupa e il Secchione Show"
Google

Nello studio di Barbara d’Urso è tornato Nicolò Scalfi. Il campione di Caduta Libera si è guadagnato un nuovo ruolo nella trasmissione dopo la precedente eliminazione. La produzione ha quindi ascoltato la richiesta di Vera Miales che aveva chiesto di lasciare in gioco il suo secchione penalizzato dalle dinamiche esterne che vedono al centro delle polemiche il giornalista Amedeo Goria, con il quale la stessa Miales avrebbe deciso di mettere in stand by la relazione.

Il primo ingresso di Paola Caruso

L’ex Bonas de Avanti un Altro, dopo l’allergia che l’ha costretta a rinviare il suo debutto in prima serata su Italia Uno, ha iniziato il suo percorso proprio nella quarta puntata. La showgirl, dopo aver fatto il suo ingresso, ha conosciuto il secchione che la affiancherà per tutto il suo percorso. Lui si chiama  Edoardo Baietti ha 27 anni, è un docente universitario a contratto e anche giornalista che sta per conseguire la sua quarta laurea.

Paola Caruso
Screenshot video

Un altro ritorno anche se in collegamento, è stato quello di Flavia Vento. La soubrette – dopo il suo abbandono a La Pupa e il Secchione – non ha voluto spiegare cosa sia successo durante la sua permanenza, ma si è limitata soltanto a dire che è accaduta una cosa gravissima, senza fornire altre informazioni.

La Pupa e il Secchione Show: gli eliminati

Dopo Nicolò Scalfi e Vera Miales,  Nicole Di Mario e Ivan Vettoretto sono la nuova coppia eliminata. I due si sono sfidati al bagno di cultura contro Aristide Malnati e Elena Morali, che hanno ottenuto l’ultimo posto in classifica.


LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, Silvano Michetti a rischio squalifica? Scoppia il caso

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio