Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

La Pupa e il Secchione, Drusilla Gucci sul chi va là: “Andrò a riprendermi Francesco”

L'ex naufraga de "L'Isola dei Famosi" è molto gelosa del suo fidanzato. Riuscirà a resistere alle tentazioni del reality?

Drusilla Gucci si è raccontata nel corso di una recente intervista dopo l’ingresso di Francesco Chiofalo a La Pupa e il Secchione. L’influencer, infatti, è spesso circondato dalle belle concorrenti e non manca qualche tentazione. L’ereditiera ha però messo sull’attenti il suo compagno sulle sue azioni all’interno dello show e ha dimostrato di essere abbastanza gelosa del fidanzato. 

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci si sono conosciuti in un viaggio di lavoro ormai quasi un anno fa. E mentre qualcuno pensava che la loro fosse una storia studiata a tavolino, in realtà hanno presto dovuto tutti ricredersi. Il loro amore sembra essere sincero e i due adesso stanno superando una grande prova di gelosia mentre l’influencer è all’interno del reality.

Francesco Chiofalo La Pupa e il Secchione
Instagram

Francesco Chiofalo, infatti, a La Pupa e il Secchione è in coppia con Annaclara Hellwing. Eppure, se la vicinanza con la secchiona in un primo momento non aveva allarmato Drusilla Gucci, l’influencer in poco tempo sembra aver cambiato idea. L’ereditiera si è mostrata molto gelosa, infatti, del suo “Lenticchio” e ha colto l’occasione per lanciargli una frecciatina nel corso della sua ultima intervista.

Drusilla Gucci mette in guardia Francesco Chiofalo

Drusilla Gucci si è recentemente fatta intervistare dal settimanale Novella 2000. L’ereditiera ha raccontato come lei e Francesco Chiofalo si sono conosciuti e hanno intrapreso la loro frequentazione. “Ci siamo trovati entrambi in Tuchia per un lavoro. […] All’inizio ero scettica, ma dopo una serie di chiacchiere è nata una bella empatia e da lì anche l’amore“, ha ammesso l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi.

Drusila Gucci Francesco Chiofalo
Instagram

Drusilla Gucci si è sempre mostrata sicura dei suoi sentimenti. Eppure, nel corso dell’intervista non ha negato di provare un po’ di gelosia per Francesco Chiofalo. “Mi fido di Francesco, so bene che non farebbe mai qualcosa che potrebbe darmi fastidio“, ha ammesso. “Ma prima che iniziasse questa avventura gli ho detto che qualora dovesse verificarsi qualche azione fuori dal comune andrà personalmente in villa a riprendermelo“, ha poi concluso.

Il percorso di Francesco Chiofalo a La Pupa e il Secchione

Mentre Drusilla Gucci ha lanciato il suo avvertimento, nel frattempo Francesco Chiofalo continua a godersi la sua nuova esperienza a La Pupa e il Secchione. L’influencer è in squadra con Annaclara Hellwing e i due sono anche stati la coppia più votata dalla giuria. L’ex protagonista di Temptation Island sembra abbia tutte le carte in regola per vincere questa nuova edizione dello show condotto da Barbara d’Urso. Ci riusciranno? Staremo a vedere.

Francesco Chiofalo
Instagram

LEGGI ANCHE: Verissimo, Belen e Cecilia Rodriguez: perché sono le Kardashian italiane

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio