Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Verissimo, Belen e Cecilia Rodriguez: perché sono le Kardashian italiane

Le due sorelle più famose della tv italiana si sono raccontate in un'esclusiva intervista nello studio di Silvia Toffanin

Nell’ultimo appuntamento con Verissimo di ieri domenica 3 aprile, nello studio di Silvia Toffanin hanno fatto il loro ingresso per un’esclusiva intervista di coppia Belen e Cecilia Rodriguez. Le due sorelle, tra le più amate della tv italiana, si sono raccontate tra ambizioni per il futuro ed errori del passato, tra vita privata e carriera televisiva. Ecco cosa hanno rivelato. 

Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia sono state tra gli ospiti in studio dell’ultima puntata andata in onda di Verissimo. Le due sorelle si sono raccontate senza filtri tra amori e carriera professionale. Le showgirl hanno anche parlato della loro famiglia, tra le più influenti nel mondo dello spettacolo. Jeremias e Gustavo Rodriguez sono proprio in questi giorni partiti come nuovi naufraghi a L’Isola dei Famosi.

Cecilia Belen Verissimo
Instagram

Cecilia e Belen hanno parlato anche del loro rapporto speciale con la mamma Veronica e come il loro esempio familiare le ha ispirate anche nella loro vita privata. Eppure, soprattutto la più grande delle Rodriguez non ha nascosto di avere qualche rimpianto nella sua vita.

Le sorelle Rodriguez e l’amore per la propria famiglia

La famiglia Rodriguez è tra le più conosciute e anche amate dello spettacolo italiano. Le due showgirl si sono infatti definite nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo come le “Kardashian italiane“. La loro vita è infatti su tutte le copertine dei magazine e questo è purtroppo una cosa che spesso gioca a loro sfavore, ma ormai le Rodriguez ci hanno fatto l’abitudine. Le due showgirl hanno anche parlato del forte legame che le lega alla loro famiglia. “Nostra mamma Veronica è il pilastro della famiglia“, hanno rivelato. Il rapporto delle due sorelle con la mamma Veronica è molto speciale ed è stata proprio la donna ad aiutarle nei momenti più bui della loro vita. “La nostra è sempre stata un’infanzia felice. I nostri genitori sono stati impeccabili“, hanno rivelato.

Belen Cecilia Verissimo
Instagram

Belen Rodriguez svela qualche rimpianto nella vita privata

Ma nonostante la loro vita sembra proseguire tutta rose e fiori, la realtà non è sempre così rosea. Belen Rodriguez, in particolare, non ha negato che se tornasse indietro cambierebbe qualche trascorso. “Io ho fatto dei macelli in amore che avrei potuto evitare. Ho dei rimpianti“, ha ammesso la conduttrice. La showgirl è ultimamente spesso al centro dei riflettori del gossip per via del suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Sul rapporto con l’ex marito Belen Rodriguez non ha voluto sbilanciarsi molto, ma ha speso belle parole nei confronti del compagno. E alla domanda di Silvia Toffanin se fosse pronta anche a un terzo figlio, la risposta della Rodriguez non ha potuto che essere positiva. “Si vedrà con chi“, ha però lasciato in sospeso Belen. Quindi, non ci resta che attendere e vedere cosa accadrà.

Belen Rodriguez
Instagram

LEGGI ANCHE: Eurovision 2022, Blanco svela il suo rituale scaramantico

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio