Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Belén Rodríguez e Stefano De Martino a Courmayeur: l’amore (forse) ad alta quota

La coppia ha trascorso il fine settimana ai piedi del Monte Bianco. Coccole e risate confermano il loro essersi ritrovarsi

Belén Rodríguez e Stefano De Martino beccati dagli obiettivi del settimanale Chi in un romantico fine settimana a Coumayeur. L’amore (forse) viaggia meglio ad alta quota.

La showgirl argentina e il ballerino e conduttore partenopeo non si sono mai abbandonati del tutto dopo la separazione. E non solo perché abbiano un figlio, Santiango, che rappresenta il frutto di un amore nato molti anni fa e celebrato nel 2013 sull’altare. Ma perché non hanno mai smesso di cercarsi. Non basta esser lontani per ritrovarsi lasciando le redini al destino. Ed è successo probabilmente questo a Belén e Stefano, perché basta guardarli per capire che potrebbero essere una delle coppie più belle.

Stefano De Martino Belen Rodriguez ritorno di fiamma

Si sono ritrovati agni qualvolta si sono lasciati, nonostante la showgirl argentina sia stata come di recente con un altro uomo – Antonino Spinalbese – come d’altronde potrebbe aver fatto la stessa cosa Stefano De Martino in questi ultimi anni. Ma Belén oltre ad intraprendere una relazione con un altro uomo è rimasta anche incinta di una bellissima bambina di nome Luna Marì. Bisogna dunque amarsi tanto per ritrovarsi di nuovo e sorridere con consapevolezza indipendentemente dal passato e dal tempo. Ed è successo nel recente weekend in cui De Martino decide di raggiungere la Rodríguez a Courmayeur. La showgirl era insieme alla sorella Cecilia – quest’ultima accompagnata dal fidanzato Ignazio Moser – e il fratello Jeremias, ai piedi del Monte Bianco per un servizio fotografico di moda.

Belén e Stefano fra coccole e risate

Che fossero a Courmayeur lo avevano capito pochi giorni fa anche i followers. Le foto rese note sui profili Instagram dei due beniamini, anche se separati hanno lasciato che i seguaci potessero intendere molto di più. Il tutto oggi trova conferma nell’ultimo numero del settimanale Chi, che dedica alcune pagine al loro weekend trascorso insieme.

Stefano De Martino e Belén fotografati da "Chi"
Photo Credits: Chi

Con Stefano De Martino, Belén – dopo lo shooting fotografico – si è concessa una gita romantica tra le Alpi. Un pranzo in baita, giochi, carezze e nuovamente eccoli con  gesti scherzosi che strappano una risata. La coppia sembra esser serena nel concedersi qualche momento di pura intimità. Non ancora il bacio in pubblico che potrebbe confermare con più certezza il ritorno di fiamma, anche se tutti ormai sanno che vivono avvolti da quell’inconfondibile atmosfera che richiama l’amore. Forse già nell’aria a Natale quando i due hanno deciso di trascorrere la festa in nome della famiglia.

Stefano Belén indiscrezioni

Al momento si ritrovano sorridenti nel loro esser complici e chissà, quel bacio che potrebbe sancire il loro ritrovato amore potrebbe arrivare ben presto e alla luce del sole.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, Miriana Trevisan ha già lasciato Biagio D’Anelli

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio