Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo PianoTV

Bridgerton, la seconda stagione batte un altro importante record

La serie TV di punta, frutto della collaborazione con Shondaland, ha raggiunto un altro importante traguardo che conferma sempre più la popolarità di questo prodotto dell'intrattenimento in casa Netflix

L’età della Reggenza torna di tendenza grazie a Bridgerton. La serie TV, tra le più acclamate di Shondaland, ha raggiunto un altro importante traguardo con la seconda stagione.

Sin dal momento del debutto, la seconda stagione di Bridgerton ha promesso grandi soddisfazioni. Ad appena una settimana dall’uscita dei nuovi episodi, si è confermata essere la serie TV più vista sulla piattaforma del colosso dello streaming. E, a distanza di ormai un mese, la nuova stagione ha battuto un altro record.

Bridgerton
Bridgerton

I nuovi episodi hanno messo da parte la storia d’amore tra Daphne e il duca di Hastings, concentrandosi su una nuova love story. Il protagonista, come da romanzo, è stato Anthony, il primogenito Bridgerton nonché visconte in cerca di moglie. Nonostante la diffidenza nei confronti dell’amore, Anthony ha scoperto di potersi concedere il lusso del sentimento al fianco di Kate, una riflessione arrivata dopo grande sofferenza e ardente desiderio.

Bridgerton 2 è la serie TV più vista di sempre in lingua originale

Con la prima stagione, arrivata sui piccoli schermi grazie a Netflix a dicembre 2020 (per l’esattezza il giorno di Natale), Bridgerton aveva già conquistato un ruolo nello show dei record del colosso dello streaming. Seconda soltanto a Squid Game, si è piazzata comodamente nella classifica delle serie TV più viste di sempre in casa Netflix. Ma, con l’uscita dei nuovi episodi, la serie TV di Shondaland ha battuto un altro record.

Bridgerton
Bridgerton

Il colosso dello streaming ha confermato che Bridgerton, o meglio la seconda stagione, è la più vista di sempre in lingua originale (quindi inglese), scalzando persino la prima con protagonista Daphne e Simon Hastings. “Dopo quattro settimane in cima alla lista della TV inglese, Lady Whistledown è molto lieta di rivelare che la stagione 2 di Bridgerton è salita al primo posto nell’elenco dei più popolari con 627,11 milioni di ore visualizzate, davanti alla stagione 1 di Bridgerton ora al secondo posto“, si legge nella nota di Netflix riportata da Variety. “Questo la vede come la prima serie in assoluto a detenere sia il primo che il secondo posto in una lista dei più popolari. Questa settimana, la stagione 2 ha registrato 66,61 milioni di ore visualizzate ed è apparsa nella Top 10 in 88 paesi“.

Bridgerton
Bridgerton

Che Bridgerton sia una delle serie di punta di Netflix non è certo una novità. L’accordo con Shondaland sembra funzionare perfettamente e, mentre c’è chi ancora si gusta la seconda stagione, il web è in fermento in attesa di scoprire chi sarà il protagonista della terza stagione. Quel che sappiamo è che, cronologicamente parlando, il terzo capitolo dovrebbe raccontare la storia di Benedict, almeno secondo i romanzi. Eppure pare che il protagonista potrebbe cambiare, forse per velocizzare la narrazione. Nel frattempo, Shonda Rhimes è al lavoro su una serie TV prequel dedicata alla Regina Charlotte.

LEGGI ANCHE: Stranger Things, i Duffer Brothers: “La quarta stagione sarà il nostro ‘Game of Thrones’”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio