Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVChicche di VelvetPrimo PianoTV

Simone Ashley spiega se tornerà in “Bridgerton” e “Sex Education”

L'attrice è la protagonista della seconda stagione di "Bridgerton", ma il pubblico di Netflix l'ha già incontrata in "Sex Education" dove ha interpretato Olivia

Prima di approdare in Bridgerton, Simone Ashley ha recitato in un’altra promettente serie TV di Netflix, quale Sex Education. Ma quali sono i suoi piani per il futuro? Tornerà in entrambe le serie o dovrà dire addio a qualche personaggio?

Da quando Bridgerton è tornato su Netflix con la seconda stagione, il pubblico ha riscoperto il piacere dei dramma storici ambientati durante l’Età della Reggenza. Con il successo portato a casa dai primi episodi, Shondaland e Netflix hanno tentato di seguire il flusso dei romanzi di Julia Quinn, concentrandosi su una nuova storia d’amore. La seconda stagione, infatti, è dedicata al visconte Anthony in cerca di moglie. A Londra arriva una nuova famiglia dall’India e i suoi occhi incrociano quelli di entrambe le sorelle, Kate ed Edwina Sharma.

Charithra Chandran
Charithra Chandran

Simone Ashley interpreta la sorella maggiore, una donna che non si fa scrupoli, competitiva e determinata che vuole molto bene alla sua famiglia. Per sua sorella minore Edwina vuole soltanto il meglio, ma non è convinta che il visconte faccia al caso suo. Ad interpretare Kate è Simone Ashley, un’attrice che il pubblico di Netflix ha già conosciuto in Sex Education. Ora che ha raggiunto maggiore popolarità sorge spontaneo chiedersi: Simone Ashley prenderà parte alla prossima stagione di Bridgerton? Oppure seguirà l’esempio di Regé-Jean Page, lasciando lo show? E cosa ne sarà di Sex Education?

Simone Ashley spiega se tornerà in Bridgerton 

Quando Regé-Jean Page ha annunciato che non avrebbe preso parte alle successive stagioni di Bridgerton, i fan hanno dovuto ingoiare il boccone amaro. L’attore non ha voluto saperne di apparire neppure per un cameo, dichiarando terminato il suo soggiorno durante l’Età della Reggenza. E, mentre l’attore ha scelto di proseguire su un’altra strada, il duca di Hastings è stato ugualmente inserito ai fini della trama, menzionato di tanto in tanto nel corso della seconda stagione. Anche Simone Ashley seguirà il suo esempio, ora che la seconda stagione è giunta al termine?

Bridgerton
Bridgerton

A rispondere è la diretta interessata in un’intervista con E!Online. “Sì, ci sarà sicuramente una storia di Kanthony post matrimonio“, ha rassicurato i fan, parlando già con il nome della coppia (Kate e Anthony). Inoltre l’attrice sembra regalare una succosa anticipazione riguardo la terza stagione. “E sono super entusiasta che il mondo intero veda Nicola Coughlan e Luke Newton che spaccano, ma anche solo riportare la storia di Anthony e Kate ora che sono innamorati e sistemati mi elettrizza“. Anche Charithra Chandran, che interpreta la dolce Edwina, ha spiegato di essere disponibile a tornare per una terza stagione anche se Netflix non l’ha ancora contattata in merito. “Non mi è stato ancora detto nulla. Non è una mia decisione. E quello che posso sperare per Edwina è ovviamente che un giorno trovi l’amore con qualcuno di meraviglioso“. Quindi, pur non avendo una certezza per Edwina, possiamo immaginare che le sorelle Sharma torneranno nella terza stagione. Anche perché Edwina è ancora interessata a trovare il suo true love.

E cosa ne sarà di Sex Education?

Ora che Simone Ashley ha raggiunto la popolarità con la seconda stagione di Bridgerton, è ancora interessata al ruolo marginale in Sex Education? L’attrice ha spiegato a Glamour che non tornerà nello show, dove ha interpretato per tre stagioni Olivia, una delle ragazze popolari della scuola molto amica di Ruby. La serie teen è stata rinnovata da Netflix per un quarto capitolo, ma Simone Ashley è pronta a dire addio allo show. “Penso che la mia permanenza sia giunta al termine. È molto triste, perché sono legata moltissimo a tutti loro“.

Bridgerton
Bridgerton

Questo significa che, nei nuovi episodi di Sex Education, Ruby dovrà fare a meno della sua amica. Non sappiamo ancora come sarà giustificata la sua assenza. Si ipotizza che Simone Ashley abbia dovuto rinunciare a Sex Education per il suo impegno contemporaneo sul set di Bridgerton. E, dopo aver chiuso quella porta, l’attrice si prepara a spalancare un portone. A Entertainment Weekly ha spiegato: “Sono super eccitata di vedere il post-matrimonio di Kate e Anthony, di vederli felici insieme. Senza drammi o scandalo. Sarei super felice di vederli amati e sereni“.

LEGGI ANCHE: Raised by Wolves – Una nuova umanità: svelato il trailer della serie Sky

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio