Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoTV

Simone Ashley definisce la seconda stagione di Bridgerton “più grintosa”

L'attrice, reduce dal successo in "Sex Education", ha spiegato che ci sarà "molta tensione sessuale" nei nuovi episodi

Simone Ashley si è unita al cast della seconda stagione di Bridgerton e il suo sarà un personaggio chiave. Kate Sharma arriva a Londra insieme alla sua famiglia e darà filo da torcere ad Anthony. L’attrice ha anticipato come sarà la nuova stagione.

La nuova stagione di Bridgerton ha aggiunto due nuove attrici al cast e, tra queste, vi è Simone Ashley che interpreta Kate Sharma. In arrivo a Londra dopo un lungo viaggio dall’India insieme a mamma e sorella, Kate è determinata a coronare il sogno d’amore di Edwina, sua sorella minore.

Bridgerton
Bridgerton

La famiglia Sharma ha un passato difficile alle spalle e tornare a Londra non è stata una scelta semplice, agli occhi dei più neanche saggia. Ma Edwina è in cerca di marito e debutta nella nuova stagione del corteggiamento dell’alta società, nella speranza di trovare il perfetto match. In vista del grande ritorno di Bridgerton, Simone Ashley ha rilasciato un’accorata intervista a Porter, definendo questa nuova stagione “molto più grintosa” della precedente.

Simone Ashley sulla seconda stagione di Bridgerton

L’attrice ha sondato il terreno televisivo in Sex Education, ma nella seconda stagione di Bridgerton si appresta a diventare co-protagonista della scena insieme a Jonathan Bailey, che interpreta il visconte Anthony. Quest’ultimo è determinato a prendere moglie nella nuova stagione, non per amore ma per dovere. E i suoi occhi si posano sulla giovane ed elegante Edwina Sharma, ben protetta dai denti aguzzi di sua sorella Kate, che farà di tutto pur di mettere sua sorella in buone mani.

Bridgerton
Bridgerton

Intervistata da Porter, Simone Ashley ha riflettuto sulla dinamica della seconda stagione. “C’è molto più dramma e molta tensione sessuale. I miei genitori lo guarderanno, ma senza di me!”. La trama si rifà ai romanzi di Julia Quinn. La seconda stagione, in particolare, prende come punto di riferimento Il visconte che mi amava e Kate rappresenterà l’interesse sentimentale di Anthony. “È come una favola, anche se atipica, perché questi due personaggi sono incredibilmente complessi. Non riescono ad esprimersi al meglio e questo compromette una storia già complicata dall’inizio“.

La chimica con Jonathan Bailey oltre la finzione

L’attrice ha poi confessato com’è stato arrivare sul set di Bridgerton ed in particolare lavorare al fianco di Jonathan Bailey. “Io e Johnny abbiamo un’incredibile chimica di lavoro ed era esplosiva sul set. Non avevamo tempo per uscire e frequentarci al di fuori del set, ma siamo riusciti a sgattaiolare via per un drink una volta mentre stavamo girando. Ci siamo sempre coperti le spalle fin dall’inizio“.

Bridgerton
Bridgerton

In merito alle sue origini e al ruolo che interpreta in Bridgerton, Simone Ashley ha aggiunto: “Sono profondamente orgogliosa delle mie origini, ma no, non sono una portavoce del popolo indiano, sono semplicemente un’attrice. La mia responsabilità è leggere la sceneggiatura e fare il mio lavoro, presentarmi sul set e fare un ottimo lavoro. Questo è tutto. Le opportunità dovrebbero essere aperte a qualsiasi individuo“.

https://youtu.be/jSCxJxLfOUo

LEGGI ANCHE: Aldo Montano difende sua moglie Olga dopo le dichiarazioni su Putin

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio