Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloTV

Jonathan Bailey spiega come ha aiutato Simone Ashley con le scene intime in “Bridgerton 2”

L'attore interpreta Anthony Bridgerton e, nella seconda stagione, troverà finalmente l'amore. Per questo, ha spiegato che sul set, oltre ad essere presente un coordinatore d'intimità, ha firmato un contratto specifico

La seconda stagione di Bridgerton si focalizzerà sulla storia d’amore del visconte Anthony, che perde la testa per Kate Sharma. L’attore che lo interpreta, Jonathan Bailey, ha spiegato che per girare le scene intime di Bridgerton 2 ha firmato un contratto insieme a Simone Ashley.

Jonathan Bailey e Simone Ashley sono i protagonisti della nuova stagione di Bridgerton, in arrivo su Netflix il 25 marzo 2022. I due interpretano rispettivamente Anthony Bridgerton e Kate Sharma e avranno il loro gran da fare nel corso dei nuovi episodi.

Bridgerton
Bridgerton

La trama, infatti, segue i romanzi di Julia Quinn. Il secondo volume si concentra principalmente sulla storia d’amore del visconte, che si avvicinerà pericolosamente a Kate Sharma, mettendo in discussione ogni suo singolo pensiero. L’attore ha raccontato di recente al Sunday Times di aver aiutato la collega Simone Ashley sul set di Bridgerton, soprattutto durante le scene intime tra i due personaggi.

Jonathan Bailey e Simone Ashley, le scene intime in Bridgerton 2

La prima stagione ha dimostrato che Bridgerton non teme sicuramente il focus a luci rosse. Daphne e il duca di Hastings hanno animato diverse sequenze nel corso degli episodi. Ma la seconda stagione ha scelto nuovi personaggi con cui dare vita a scene intime. E Jonathan Bailey, che interpreta il protagonista della seconda stagione, ha raccontato come ha svolto quell’aspetto del suo lavoro sul set insieme a Simone Ashley.

Bridgerton
Bridgerton

L’attore ha spiegato di aver collaborato con la sua collega per far sì che non fosse a disagio sul set, in modo da sentirsi più sicura durante le scene più spinte. Jonathan Bailey, come riporta Just Jared, ha spiegato che entrambi hanno firmato un contratto. “L’uomo è meno esposto, volevo assicurarmi che Simone si sentisse al sicuro come nuova arrivata sul set“. L’attore ha specificato che voleva tutelare la sua collega, per cui hanno messo nero su bianco tutto ciò che erano e non erano disposti a mostrare sullo schermo, specificando ogni singolo dettaglio (quale pezzo di pelle esporre oppure dove e come essere toccati).

Bridgerton
Bridgerton

In merito alle scene d’intimità che coinvolgeranno i due personaggi, Jonathan Bailey ha spiegato che saranno riprese “con sguardo femminile“. In più ha sottolineato che sul set è presente un coordinatore di intimità, una figura indispensabile per determinate scene che sembrano essere una delle componenti principali dello show.

https://youtu.be/jSCxJxLfOUo

Al tempo stesso, anche Simone Ashley ha detto la sua, spiegando che non era preoccupata all’idea di girare scene intime. “Sono sempre stata molto sicura della mia sessualità e del mio corpo. Come la maggior parte delle ragazze adolescenti, ci sono stati anni in cui ero insicura, ma ho imparato a divertirmi davvero, divertirmi e amarmi di più. Sono anche fiduciosa di poter parlare apertamente se non mi sento a mio agio con qualcosa sul set. Eravamo in un ambiente molto sicuro e abbiamo lavorato con un’incredibile coordinatrice dell’intimità che ci ha incoraggiato a interpretare ciò che è per il personaggio femminile provare piacere“.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Jessica Selassié vince la sesta edizione del reality

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio