Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoSpettacoloTV

Bridgerton, cosa sappiamo sulla terza stagione

Dopo il debutto della seconda stagione, i fan ragionano sulla terza: si farà? A quale libro farà riferimento? E chi sarà il protagonista?

Bridgerton è una delle serie TV più amate del catalogo originale di Netflix. Dopo il debutto della seconda stagione, il pubblico si interroga già su una terza: si farà? E resterà fedele ai romanzi di Julia Quinn? Ciò significa che il protagonista della terza stagione sarà Benedict?

La seconda stagione di Bridgerton arriva ufficialmente su Netflix il 25 marzo 2022, ma i fan già sognano il capitolo 3. La storia è tratta dalla saga di Julia Quinn, composta da otto romanzi, ognuno dedicato ad un membro della famiglia Bridgerton. Mentre la prima stagione ha raccontato la torbida storia d’amore tra Daphne e il duca di Hastings, facendo riferimento al romanzo Il duca e io, il secondo ciclo di episodi di sofferma su Anthony e Kate Sharma.

Bridgerton
Bridgerton

La storia, basata sul romanzo Il visconte che mi amava, esplora il percorso del visconte intento a prendere moglie nella nuova stagione dei corteggiamenti. Ma i piani premeditati vanno all’aria ed Anthony si ritrova il cuore stregato dai sentimenti. Ora che Bridgerton ha approfondito i primi due romanzi di Julia Quinn, cosa ne sarà della terza stagione? Netflix l’ha già rinnovata? Scopriamolo insieme.

Bridgerton 3 si farà: la trama

Ancor prima del debutto della seconda stagione, il colosso dello streaming ha reso ben chiaro che Bridgerton è una delle punte di diamante del suo catalogo. Realizzata in collaborazione con Shondaland, la compagnia fondata da Shonda Rhimes, il progetto televisivo ha ottenuto un rapido rinnovo dopo l’uscita dei primi episodi con la debuttante Daphne. Oltre alla seconda stagione, uscita su Netflix il 25 marzo, i telespettatori potranno ammirare non soltanto un terzo capitolo, ma anche un quarto.

Bridgerton
Bridgerton

Il colosso dello streaming lo aveva annunciato non molto tempo fa: l’intenzione di Shonda Rhimes è quella di esplorare tutti i romanzi di Julia Quinn. Di conseguenza, il progetto è quello di realizzare una stagione per personaggio, un’ambizione di cui Shonda Rhimes è consapevole. La produttrice aveva spiegato infatti che avrebbe voluto rendere giustizia a tutti e otto i fratelli Bridgerton, ma tenendo presente il mercato e soprattutto la volontà di Netflix.

Bridgerton
Bridgerton

Riguardo la terza stagione, sappiamo quindi che si farà. Dopo Daphne e Anthony, il nuovo capitolo avrà come protagonista Benedict Bridgerton, il secondogenito interpretato da Luke Thompson. Benedict, nel corso dei precedenti episodi, ha dimostrato di essere piuttosto immune ai pettegolezzi e di avere grandi aspirazioni. Vuole divertirsi senza pensare alle conseguenze, vuole vivere delle sue passioni fino a lasciarsi consumare da esse.

Bridgerton
Bridgerton

Nel corso della seconda stagione, ad esempio, Benedict è molto vicino a suo fratello Anthony, ma al tempo stesso esplora la sua passione per l’arte, in particolare per la pittura. La terza stagione di Bridgerton dovrebbe quindi trarre ispirazione dal terzo romanzo di Julia Quinn, intitolato La proposta di un gentiluomo. La trama vede Benedict incontrare una donna misteriosa ad una festa in maschera. E, talmente ossessionato, cercherà di trovarla ad ogni costo. Al tempo stesso, però, Benedict deve fare i conti con la responsabilità di dover trovare moglie, ora che Anthony a sua volta è sposato.

LEGGI ANCHE: Amici anticipazioni Serale 26 marzo: chi è il nuovo eliminato, colpi di scena

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio