Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Can Yaman e Demet Özdemir non possono più lavorare insieme: ecco perché

Ai due protagonisti di "Daydreamer" è vietato lavorare insieme: colpa della gelosia del futuro sposo di Demet Özdemir

Can Yaman e Demet Özdemir sono finiti di nuovo al centro dei media internazionali. Il loro flirt nato sul set di Daydreamer, durato solo qualche mese, infatti, è tornato a far storcere il naso a Oğuzhan Koç, l’attuale fidanzato dell’attrice. Proprio per questo i due sarebbero ormai impossibilitati a collaborare di nuovo insieme sul set televisivo. 

Demet Özdemir solo qualche mese fa, nel giorno di San Valentino, ha ricevuto una romantica proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato Oğuzhan Koç. I due dovrebbero convolare a nozze con l’arrivo dell’estate, ma come in ogni coppia non manca qualche imprevisto. In particolare, sembrerebbe che l’artista turco sia un tipo molto geloso.

Demet Ozdemir fidanzato
Instagram

Demet Özdemir, infatti, oltre che ad essere una talentuosa attrice è anche una bellissima ragazza, che negli anni ha recitato in moltissime soap romantiche che l’hanno vista complice con molti colleghi. In particolare però ce ne sarebbero due che avrebbero scatenato la gelosia di Oğuzhan Koç. L’artista, infatti, avrebbe imposto alla sua fidanzata di non lavorare più con due dei suoi colleghi.

Oğuzhan Koç geloso della sua Demet Özdemir per Can Yaman e non solo

Stando a quanta riporta la stampa russa, il futuro marito di Demet Özdemir gli avrebbe, infatti, imposto alcuni ‘divieti‘ a causa della sua eccessiva gelosia nei confronti di determinati colleghi dell’attrice. Si tratterebbe del bel Can Yaman, suo co-protagonista in Daydreamer – Le ali del sogno, e Şükrü Özyıldız, suo compagno di set in Tattiche d’amore. Oğuzhan Koç non sarebbe riuscito a sopportare alcune scene molto intime registrate sul set del film targato Netflix da una parte e la forte complicità con Can Yaman durante le riprese di Daydreamer, periodo nel quale i due ancora non erano fidanzati. A quanto sembra Demet Özdemir avrebbe accettato il compromesso per amore, anche se non è detto che Oğuzhan Koç non possa fare qualche eccezione per i futuri lavori.

Can Yaman Demet Ozdemir
Instagram

I prossimi progetti dell’attrice

Demet Özdemir oltre a risolvere i suoi problemi di coppia e preparare il suo matrimonio, non smette di impegnarsi anche nel suo percorso professionale. L’interprete di Sanem Aydin, infatti, sarà protagonista del nuovo progetto che Disney sta preparando per il debutto della piattaforma streaming in Turchia. Proprio per la nuova serie tv, l’attrice avrebbe dovuto lavorare al fianco di Kerem Bürsin, che però ha rifiutato il ruolo anche lui per l’eccessiva gelosia da parte di Hande Erçel, con la quale attualmente non fa più coppia. Demet Özdemir riuscirà a far cambiare idea al suo compagno per evitare nuovi paletti sulle collaborazioni future con Can Yaman? Vedremo.

Demet Ozdemir
Instagram

LEGGI ANCHE: Amici 21, Carola è l’eliminata della quinta serata del Serale: una sorpresa per l’ex allieva

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio