Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoTalent ShowTV

Amici 21, Carola è l’eliminata della quinta serata del Serale: una sorpresa per l’ex allieva

Poco dopo il verdetto, Maria De Filippi ha informato la Puddu che sarà la nuova Giulietta

Ieri sera 16 aprile 2022, è andata in onda la nuova puntata del Serale di Amici, un appuntamento del sabato sera che ha visto una sola eliminazione. Carola è stata eliminata dal talent dopo essersi sfidata contro Dario, un ballottaggio difficili per due ballerini tecnicamente diversi ma molto talentuosi. 

La nuova puntata del Serale inizia con i tre giudici Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia, anche questa volta al centro del palco ad eseguire le flessioni per l’Oreo Challenge. Stash molla subito. Mentre a vincere è Stefano che sceglie la busta numero 3. Si parte con Anna Pettinelli e Veronica Peparini che scelgono di sfidare il team di Alessandra Celentano Rudy Zerbi.

Stefano De Martino ad "Amici"
Screenshot

Amici il Serale, prima manche parte con LDA e Albe

La gara che conduce alla vittoria comincia ad essere sempre più difficile. Puntata dopo puntata gli allievi che rimangono mostrano sempre più talento mettendo in difficoltà le votazioni finali. Il quinto appuntamento della ventunesima edizione inizia con due voci molti amate, sia nella scuola che per il pubblico. Si inizia con LDA VS Albe. Stash fa i complimenti ad entrambi, ma il voto va ad Albe. Il messaggio green del cantante convince anche Emanuele Filiberto. Punto dunque alla squadra della Peparini e Pettinelli. Si passa col Guanto di Sfida che vede Dario contro Michele. Finita l’esibizione tutti esprimono con grande entusiasmo di aver assistito ad un’esibizione di entrambi moto interessante. Ciononostante uno dei due allievi dovrà portare per la propria squadra un punto.

Michele ad "Amici"
Screenshot Mediaset

Stefano dà il punto a Dario, il principe Emanuele Filiberto di Savoia e Stash premiano Michele. Punto quindi per la Celentano e Zerbi. La terza sfida vede nuovamente Dario ma, questa volta contro Luigi che prende il punto dalla giuria portando il team della maestra di danza classica sempre più vicini alla vittoria per la prima manche della serata. Nella prima manche la squadra Zerbi-Celentano conquista difatti la vittoria per 2-1 contro il team Pettinelli-Peparini. La squadra perdente composta da Albe e Dario finisce nel girone eliminatorio.

Maria De Filippi ha una notizia da dare: il ballottaggio porta ad un eliminato provvisorio e non definitivo che lo vedrà poi scontrarsi nel corso della sfida finale. Dario esce dunque sconfitto dalla sfida con Albe ed è il primo eliminato provvisorio.

Amici il Serale, seconda e terza manche

Nella seconda manche, vince ancora il team Zerbi-Celentano per 2-1 contro Cuccarini-Todaro. Alex, Sissi e Serena sono a rischio eliminazione, mentre Nunzio è salvo per questa settimana. Dopo aver ridato attenzione alle sfide che hanno visto LDA contro Serena, Michele contro Carola dove De Martino ha definito la performance del ballerino “eccellente”, ripartono le carte sul led. Ad essere la seconda eliminata provvisoria è Serena.

La terza e ultima gara, ha avuto inizio con il passo a due di Michele con Carola contro Alex che canta One in coppia con Sissi. Stefano, in merito alle due performance dichiara: “Due esibizioni di altissimo livello, voto Alex – Sissi”, Filiberto: “Sono in grande difficoltà, i ragazzi sanno cosa penso di loro. Voto Michele e Carola”. Mentre Stash fa i complimenti a tutti e quattro ma l’affinità nel duetto Alex e Sissi lo ha colpito molto. Vince la squadra Todaro – Cuccarini che segna il ballottaggio tra Carola, Luigi e LDA. Rientra il primo cantante e si rivota dopo le esibizioni della ballerina e di LDA. Una manche che porta la ragazza a scontrarsi con Dario.

Carola e Dario ad !Amici"
Screenshot Mediaset

La squadra Cuccarini-Todaro conquista dunque la vittoria per 2 a 1 contro Zerbi-Celentano. Dopo i ringraziamenti i ragazzi tornano i casetta e Maria De Filippi comunica che è Carola a lasciare la scuola, ma non solo. La conduttrice le anticipa che presto avrà un lavoro molto importante: “In settimana avresti dovuto incontrare Fabrizio Monteverde che è il coreografo del balletto di Roma e che ti voleva proporre il ruolo di Giulietta per lo spettacolo di Romeo e Giulietta che debutterà ad ottobre al teatro Olimpico di Roma”. La puntata termina con il ritorno dopo sette anni ad Amici dei Dear Jack ora Follya cantando il loro nuovo brano dal titolo Morto per te.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)


LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole, anticipazioni dal 18 al 22 aprile: Marina in soccorso di Chiara

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio