Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Demet Özdemir annuncia la data del matrimonio con Oğuzhan Koç

L'attrice protagonista di "Daydreamer" è pronta a convolare all'altare e a aprire la sua carriera a nuova esperienze televisive

Demet Özdemir è pronta a tornare con tantissime novità in campo professionale e nel frattempo anche la sua vita privata continua a gonfie vele. L’attrice, infatti, è pronta a compiere un grande passo al fianco del suo nuovo compagno Oğuzhan Koç. I due presto convoleranno a nozze e negli ultimi giorni la coppia ha svelato qualche nuova anticipazione sul grande giorno. Scopriamo insieme cosa hanno dichiarato. 

Demet Özdemir ha finalmente trovato l’amore. Dopo il flirt che le era stato attribuito con Can Yaman, mai del tutto confermato dai diretti interessati, l’attrice ha presto spezzato le speranze dei fan della fiction Daydreamer e ha ritrovato il sorriso al fianco di Oğuzhan Koç, il suo nuovo fidanzato. I due sembrano essere parecchio innamorati e di fronte a loro ci sono già importanti progetti in programma.

Demet Ozdemir matrimonio
Instagram

Le due star della Turchia sono pronti, infatti, a compiere il grande passo e dirigersi verso l’altare. La proposta di matrimonio è arrivata in una romantica serata il giorno di San Valentino, quando l’artista ha deciso di sorprendere la sua dolce metà di fronte i suoi parenti e amici più cari. Ma quando compiranno il grande passo Demet Özdemir e Oğuzhan Koç? Scopriamolo insieme.

Demet Özdemir e Oğuzhan Koç si sposeranno entro l’estate

Buone notizie per i fan della coppia formata da Demet Özdemir e Oğuzhan Koç. I due, infatti, hanno deciso di convolare a nozze già da qualche tempo. La fatidica proposta è arrivata proprio il giorno di San Valentino di fronte ad amici e parenti delle due star turche. Durante un recente incontro con la stampa, il cantante non ha esitato a rivelare qualche dettaglio in più del fatidico giorno.  “Ci sposeremo ogni volta che Demet vorrà“, ha ironizzato Oğuzhan Koç. Per il matrimonio non c’è ancora una data certa, ma sembrerebbe che si celebrerà a Çeşme nel mese di agosto. Manca ancora pochissimo e vedremo finalmente l’attrice di Daydreamer in abito bianco, questa volta sul serio. Ma nel frattempo l’interprete di Sanem Aydin continua a impegnarsi anche nella sua carriera professionale.

Demet Ozdemir Disney
Instagram

Demet Özdemir pronta a debuttare su Disney+

Dopo mesi di indiscrezioni sembra che Demet Özdemir sia pronta a debuttare nella nuova fiction di Disney+. La serie potrebbe essere già pronta entro l’estate 2022 per accompagnare l’arrivo della piattaforma streaming in Turchia. La soap si chiamerà Dünyayla Benim Aramda e racconterà la storia di İlkin, la protagonista interpretata proprio dalla Özdemir. Al suo fianco ci sarà anche un protagonista maschile, che finalmente dopo settimane di indiscrezioni sembra avere un nome, quello di Metin Akdülger, nei panni di Kenan. Se le riprese della fiction potrebbero già essere finite al termine dell’estate sembra che Demet Özdemir potrebbe quindi convolare a nozze una volta terminati gli impegni televisivi. Per avere notizie più certe non ci resta però che attendere una replica dalla diretta interessata.

Demet Ozdemir
Instagram

LEGGI ANCHE: Soleil Sorge sarà presente in un altro famoso programma targato Mediaset, scopriamo quale

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio