Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Demet Özdemir soffia il posto in Disney a Hande Erçel: Kerem Bürsin tra due fuochi

Ancora intrighi tra i protagonisti delle soap turche: Hande Erçel sarebbe gelosa di Kerem Bürsin

Kerem Bürsin, Hande Erçel e Demet Özdemir ancora del centro del gossip, in Turchia e non solo. Secondo i media turchi, infatti, per il protagonista di Love is in the air e l’interprete di Sanem Aydin sarebbe arrivata una buona proposta da parte della Disney per una nuova serie tv. Il colosso dello streaming, infatti, starebbe investendo su un nuovo progetto per il quale avrebbe chiamato le star del momento, che sembrano essere quasi tutte turche. Anche Can Yaman sarebbe finito al centro del gossip, in quanto alcuni magazine hanno dichiarato che fosse stato lui a ricevere una proposta dalla Disney e non Kerem Bürsin. Quello che è certo però, dalle ultime indiscrezioni, è che Demet Özdemir sarebbe stata la seconda scelta per la piattaforma streaming. Secondo alcune testate turche, infatti, la Disney avrebbe in primo luogo contattato Hande Erçel e solo dopo un suo rifiuto la loro scelta sarebbe ricaduta sulla protagonista di Daydreamer.

Hande Ercel Demet Ozdemir

Le due dirette interessate hanno però preferito tacere sulla questione e, finché non arriverà una loro replica, forse non sapremo mai come sono andate realmente le cose. Al momento, sarebbero Kerem Bürsin e Demet Özdemir prossimi alla firma per una nuova serie tv. Ma sembrerebbe che le due star turche abbiano già accettato informalmente l’offerta. Proprio questa scelta da parte del compagno avrebbe fatto storcere il naso alla bella interprete di Eda Yildiz.

Kerem Bürsin e Hande Erçel in crisi? Che ruolo ha Demet Özdemir?

Le voci di una presunta crisi tra i due protagonisti di Love is in the air era già nell’aria da qualche settimana. I due attori, infatti, negli ultimi giorni, dopo la quarantena in dolce compagnia, non sono più apparsi insieme. Nemmeno in occasione del compleanno della sorella di Hande Erçel, Gamze, il suo fidanzato è apparso in sua compagnia. Per questo, sul web sarebbero nati forti dubbi che la loro relazione proceda a gonfie vele. Ma adesso anche il nuovo gossip su Demet Özdemir minerebbe la felicità della coppia. La Erçel, secondo la stampa, sarebbe infatti gelosa della collega, non per la proposta ricevuta, bensì per la sua vicinanza al fidanzato. Proprio per questo motivo alcuni magazine annunciano già la rottura tra i due attori, anche se forse è ancora troppo prematuro. Nel frattempo i due non fanno nulla per smentire però le voci sulla crisi. D’altronde, Kerem Bürsin e Hande Erçel non hanno mai pubblicato tantissimi scatti insieme, quindi potrebbe trattarsi solo di voci false. Per scoprilo non ci resta che attendere e vedere come  e se la coppia commenterà il gossip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hande Erçel (@handemiyy)

LEGGI ANCHE: Kristen Stewart racconta della festa di fidanzamento: “Sono così grata”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio