Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Kristen Stewart racconta della festa di fidanzamento: “Sono così grata”

L'attrice di "Spencer" ha spiegato di aver già festeggiato il fidanzamento ancor prima del lockdown causato dalla pandemia

Soltanto pochi mesi fa, per la precisione a novembre 2021, Kristen Stewart ha annunciato al mondo intero di aver accettato la proposta di matrimonio della sua fidanzata Dylan Meyer. L’attrice, che ha raggiunto la popolarità internazionale recitando nella saga di Twilight, ha così partecipato alla sua festa di fidanzamento e ha raccontato qualche dettaglio durante un’intervista a Live with Kelly e Ryan. Ha conosciuto la sua futura sposa già anni prima, ma hanno avuto la fortuna di imbattersi l’una nell’altra poco prima che scoppiasse la pandemia. Kristen Stewart ha raccontato del loro primo incontro: “Ci siamo incontrate anni fa e poi di nuovo prima della pandemia. E ci siamo fidanzate – immagino che ci sia ancora la pandemia, quindi sì, credo che sia un impegno pandemico. Ma non era all’altezza, non era in pieno lockdown“.

Kristen Stewart e la festa di fidanzamento prima del lockdown

Kristen Stewart ha spiegato che già all’epoca avevano deciso di sposarsi per cui hanno organizzato una festa di fidanzamento prima ancora di tutte le imposizioni sopraggiunte con il Covid-19. “All’epoca ci muovevamo per il mondo un po’ più liberamente. Abbiamo fatto una festa di fidanzamento, che è stata bella e fortunata e che ovviamente non avremmo potuto fare ora, quindi ne sono grata“.

Kristen Stewart
Crediti: Dylan Meyer/Instagram

L’attrice, attesissima al cinema con Spencer nelle vesti di Lady D, aveva annunciato le nozze in diretta all’Howard Stern Show: “Ci sposeremo, lo faremo assolutamente. Volevo che fosse lei a proporlo, quindi penso di aver lasciato intendere perfettamente quello che volevo e lei ci ha preso. È stato davvero carino, ha fatto molto bene. Quindi sì, ci sposeremo“. I paparazzi hanno immortalato la coppia per la prima volta ad agosto 2019, mentre si scambiavano effusioni in giro per New York. Come riporta People, la prima volta che si sono incontrate è stato sul set di un film sette anni prima. Dylan Meyer, a differenza della Stewart, è una sceneggiatrice, per cui è abituata ai ritmi hollywoodiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dylan Meyer (@spillzdylz)


Ospite all’Howard Stern Show, Kristen Stewart ha raccontato che era sua intenzione ricevere la proposta di matrimonio, ma non era certa che sarebbe accaduto. “Non è detto che sarei stata io l’unica. Capisci cosa intendo? Con due ragazze, non sai mai chi realizzerà quella strana cosa del ruolo di genere. Non lo facciamo o ci pensiamo in questi termini, ha semplicemente agito e si è lanciata facendolo accadere. È stato bellissimo“.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni alla Paris Fashion Week Uomo 2022

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio