Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoTV

Soleil Sorge sarà presente in un altro famoso programma targato Mediaset, scopriamo quale

L'influencer dopo aver accettato il ruolo di opinionista a La Pupa e il Secchione viene scelta da un'altra trasmissione

Soleil Sorge, reduce dalla partecipazione al Grande Fratello Vip 6, in questo momento sta attraversando un periodo alquanto fortunato dal punto di vista lavorativo. Questa sera, infatti, sarà presente come ospite in un altro noto programma targato Mediaset: Tiki Taka.

L’influencer durante il suo percorso al Grande Fratello Vip è finita al centro dei riflettori a causa del chiacchierato triangolo artistico con Alex Belli e Delia Duran. Questa situazione ha suscitato molti commenti negativi sull’italo-americana, ma ce ne sono stati anche tanti altri a suo sostegno. Non è riuscita ad arrivare alla tanto desiderata finale, ma una volta uscita dalla Casa di Cinecittà le proposte lavorative non sono di certo mancate. Infatti, durante l’ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, Barbara D’Urso ha proposto all’italo-americana il ruolo di opinionista nel programma de La Pupa e il Secchione. La Sorge con grande emozione ha accettato l’offerta. Ha appunto iniziato questa sua nuova avventura martedì sera su Canele 5 accanto ad Antonella Elia e Federico Fashion Style. Poco a poco Soleil Sorge pare stia riuscendo, nel bene e nel male, a conquistarsi il suo posto nel mondo dello spettacolo.

Soleil Sorge ospite d’eccezione a Tiki Taka

Oggi su Italia 1 andrà in onda in seconda serata una nuova puntata del programma televisivo italiano calcistico Tiki Taka – La Repubblica del pallone e in studio sarà presente anche l’ex gieffina. Ad affiancare l’influencer come ospiti d’eccezione della trasmissione condotta da Piero Chiambretti ci saranno Enrico Ruggieri, Francesco Oppini e Chiara Giuffrida. La divulgazione della notizia proviene dalla stessa pagina di Sport Mediaset che tramite un comunicato ufficiale annuncia: Lunedì 21 marzo 2022, su Italia 1, in seconda serata, nuovo appuntamento con Tiki Taka – La Repubblica del pallone. Conduce Piero ChiambrettiOspiti d’eccezione della puntata: il cantante e grande tifoso interista Enrico Ruggeri,la modella e influencer appena uscita dalla Casa del Grande Fratello VIP Soleil Sorge, il tifoso juventino Francesco Oppini e la tifosa dell’Inter Chiara Giuffrida. Nel salotto di Tiki Taka riflettori puntati sull’undicesima giornata del girone di ritorno”.

L’esperienza pregressa in programmi sportivi

La partecipazione ad un programma sportivo non è una novità per la Sorge nonostante in molti nelle ultime ore si stiano chiedendo come l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne possa affrontare argomenti calcistici. Infatti, ha già avuto modo di lavorare a Roma TV, canale ufficiale della squadra di calcio. Inoltre, in un’intervista rilasciata a Casa Chi Gabriele Parpiglia ha ricordato che l’influencer era stata selezionata per la conduzione di una famosa trasmissione sportiva. L’ingaggio, però, è poi sfumato. Il giornalista chiede a Soleil: “Sole ricordi quando siamo andati a fare un provino per un programma sportivo dove avevi battuto tutte le giornaliste Mediaset? E adesso qui non diciamo il motivo per cui non è finito a te”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiki Taka (@tiki_taka_real)

Chissà se all’ex Vippona si aprirà anche la possibilità di continuare ad assistere a programmi sportivi oltre quelli di intrattenimento e gossip.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, c’è ancora “maretta” tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza: nessun punto d’incontro

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio