Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Kerem Bürsin da Antonio Banderas a Málaga per la Settimana Santa

I due attori insieme per le strade spagnole hanno infuocato i social

Kerem Bürsin beccato di nuovo in Spagna con l’attore Antonio Banderas. Cosa bolle in pentola? Ebbene, sembra che l’ex fidanzato di Hande Erçel farà parte di un progetto Marvel insieme all’interprete spagnolo. 

Il volto di Serkan Bolat di Love is in the Air è volato a Málaga su invito di Antonio Banderas per assistere ai riti della Settimana Santa. I due attori impegnati per discutere del nuovo progetto – un film Marvel – hanno camminato per le strade della città entusiasmando i passanti.

Kerem Bursin Love is in the air
Instagram

Kerem in Spagna: l’attore torna per un promettente progetto

Qualche settimana fa, l’attore della famosa soap opera turca Sen Çal Kapimi – trasmessa su Canale 5 insieme a Hande Ercel – è stato in Spagna per il Festival di Málaga, e lì ha incontrato il suo idolo di sempre, Antonio Banderas. La Settimana Santa a Málaga è una delle manifestazioni più importanti di tutta la Spagna. Ha inizio la Domenica delle Palme e, termina come di consuetudine per la religione cattolica a Pasqua. Ogni giorno c’è una sorta di sfilata e Banderas ha accolto l’attore turco per assistere a questo evento molto famoso e sentito dai cittadini spagnoli.

Antonio Banderas su Instagram
Instagram

Tra i due interpreti è nata subito un’amicizia e poco dopo anche un solido rapporto professionale che pare li porti ora a lavorare sullo stesso set. Infatti, secondo quanto sussurrano i rumors, l’attore spagnolo sarà il regista di un film Marvel e proprio Kerem sarà il protagonista.

Un ruolo nuovo per l’attore che ha interpretato Serkan Bolat nella serie Love is in the Air, abituato a ruoli romantici. E mentre si aspettano ulteriori informazioni su questo film i social impazzano dopo le prime immagini apparse sul profilo Instagram dell’attore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kerem Bürsin (@thebursin)

Kerem Bürsin al centro del gossip

A riempire i tabloid internazionali è il gossip che più ha attirato i curiosi in questi ultimi mesi. La storia d’amore tra Kerem e Hande – nata sul set della serie tv turca – ha appassionato centinaia di telespettatori. Pagine social e altrettanti post a loro favore fioccavano di giorno in giorno sulle Home di Instagram, Twitter e Facebook finché i primi rumors su una presunta rottura tra i due beniamini hanno scatenato il caos gettando nello sconforto i fan. Entrambi si professano single e ad entrambi sono stati attribuiti almeno un paio di nuovi flirt.

Hande ERcel Love is in the air
Social network

LEGGI ANCHE: Shonda Rhimes vuole il ritorno di alcuni personaggi in “Grey’s Anatomy”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio