Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo PianoTVVita da VIP

Halftime: il documentario di Jennifer Lopez in arrivo su Netflix

La popstar ha voluto regalarsi un documentario per i suoi 50 anni, che verrà presentato in anteprima al Tribeca Film Festival

Per festeggiare i suoi 50 anni, Jennifer Lopez ha voluto regalarsi un documentario, intitolato Halftime, in arrivo su Netflix. Ma debutterà in anteprima mondiale alla cerimonia d’apertura del Tribeca Film Festival.

Jenny from the Block è pronta a conquistare anche Netflix con un documentario sulla sua vita. Si intitola Halftime ed è stato scelto come apertura del Tribeca Film Festival 2022. Per Jennifer Lopez, questo è un anno importante, ricco di soddisfazioni sia a livello personale che professionale. La popstar è tornata al cinema dopo anni come protagonista di una pellicola romantica, intitolata Marry Me. E, tra un palcoscenico e un red carpet, ha portato avanti la sua storia d’amore con Ben Affleck, destinata ai fiori d’arancio.

jennifer lopez
Jennifer Lopez. Crediti: Instagram

A comunicare l’uscita del suo documentario è stata proprio Jennifer Lopez, via Instagram. La popstar ha annunciato che il prodotto Netflix è stato selezionato per aprire le danze del Tribeca Film Festival l’8 giugno, un evento che si svolge all’United Palace di Washington Heights nell’Upper Manhattan.

Halftime, il documentario di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez per i suoi 50 anni ha scelto di regalarsi un documentario, che si intitola Halftime. E quel prodotto, in arrivo su Netflix, aprirà il Tribeca Film Festival. La cerimonia d’apertura è prevista per l’8 giugno 2022, dove sarà trasmesso in anteprima mondiale. Lo scopo del documentario è celebrare gli anni di carriera della popstar, come artista poliedrica che ha raggiunto importanti obiettivi dai primi anni del nuovo millennio ad oggi. Il prodotto, realizzato in collaborazione con Netflix, ripercorre quindi le tappe salienti della sua carriera e affronta come focus in particolare il Super Bowl 2020 Halftime, grazie al quale ha ottenuto forti consensi da parte di tutto il mondo.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

In un comunicato stampa, il Tribeca Film Festival ha spiegato perché ha scelto il documentario di JLo come apertura dell’evento. “Halftime offre uno sguardo intimo dietro le quinte rivelando la grinta e la determinazione che fanno di Jennifer Lopez l’icona che è. Dalle sue esibizioni sullo schermo e sui palchi di tutto il mondo, al suo spettacolo del Super Bowl Halftime, fino alla recente inaugurazione presidenziale“.

jennifer lopez
Jennifer Lopez. Crediti: Instagram/Netflix/Tribeca Film Festival

La cantante, infatti, ha preso parte alla cerimonia di insediamento di Joe Biden, avvenuta a gennaio 2021. “Il documentario si concentra su una superstar internazionale che ha ispirato le persone per decenni con la sua perseveranza, brillantezza creativa e contributi culturali. Ed è solo l’inizio. Halftime funge da inizio alla seconda metà della vita di Lopez, mentre mette a nudo la sua evoluzione come una donna latina, una madre e un’artista, prendendo coscienza della sua carriera e usando la sua voce per uno scopo più grande“. Via Instagram, Jennifer Lopez ha condiviso un breve frame in cui annuncia il debutto di Halftime, previsto su Netflix il 14 giugno 2022. La futura moglie di Ben Affleck ha puntualizzato: “È soltanto l’inizio“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)


LEGGI ANCHE: Come Sarah Michelle Gellar in “Buffy l’ammazzavampiri” nessuno mai

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio