Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Lulù e Manuel in crisi? La Selassié svela perché ha bloccato il padre di Bortuzzo

L'ex gieffina ha svelato il retroscena riguardo Franco Bortuzzo in un'intervista rilasciata a "Chi"

Come procedono le cose tra Lulù e Manuel? I due si sono mostrati molto affiatati, sebbene ultimamente la Selassié si sia scontrata con Franco, il padre di Bortuzzo. L’ex gieffina ha deciso di parlare in prima persona dei motivi che l’hanno spinta a bloccarlo dai propri social: ecco la verità.

Nonostante un inizio non esattamente promettente nella casa del GF Vip 6, la storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié ha conquistato i telespettatori. Una volta fuori dal programma, i due si sono dedicati anima e corpo alla loro relazione, dimostrandosi più affiatati che mai, sia in occasioni pubbliche che private. C’è però un grande “ma“: come riporta anche Alessandro Rosica, i problemi tra la principessa etiope e i genitori di Bortuzzo, in particolar modo con il padre Franco, starebbero mettendo a dura prova la loro storia. Di recente, Lulù avrebbe anche bloccato l’uomo spiegando le ragioni che l’hanno spinta a farlo.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo

Lulù e Manuel, come procede la loro storia? La verità della Selassié

Il tutto ha avuto inizio alcuni giorni fa. Diversi fan della coppia di Lulù e Manuel avevano difatti notato che la fairy princess del GF Vip 6 e Franco Bortuzzo avevano smesso di seguirsi sui rispettivi social. Il gesto era stato recepito come sintomatico di una crisi della coppia che, in un’intervista concessa a Chi di Alfonso Signorini ha categoricamente smentito.

Siamo da poco usciti da poco usciti da GF Vip e prima stiamo cercando di organizzare le nostre vite,” – ha affermato Lulù Selassié, prima di sganciare la bomba – “ma formare una famiglia è una cosa che vogliamo fare perché abbiamo capito che dobbiamo stare insieme per sempre, abbiamo trovato l’amore della nostra vita. Sogno fin da piccola di diventare mamma giovane, amo i bambini, ho questo senso della famiglia e anche per Manuel è così.

Lulù Selassié
Screenshot Instagram Stories

La principessa ha poi deciso di raccontare il controverso rapporto con i genitori di Manuel, in particolar modo con Franco. Tra i due, infatti, non correrebbe buon sangue tanto da aver smesso di seguirsi sui rispettivi profili social. Lulù ha riscontrato nell’uomo, infatti, un atteggiamento di chiusura tanto da ammettere sulle pagine del settimanale Chi: “Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisci. Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere amichevole ma, se vedo chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manu sia felice e cerco di farlo stare sereno.”

LEGGI ANCHE: La Pupa e il Secchione, Barbara d’Urso annuncia un provvedimento disciplinare per stasera

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio