Isola+dei+Famosi%2C+Lul%C3%B9+Selassi%C3%A9+nuova+naufraga%3F+Lei+svela%3A+%26%238220%3BS%C3%AC%2C+sarebbe+bello%26%238221%3B
velvetgossipit
/2022/03/29/isola-dei-famosi-lulu-selassie-naufraga-lei-svela-si-sarebbe-bello/amp/

Isola dei Famosi, Lulù Selassié nuova naufraga? Lei svela: “Sì, sarebbe bello”

Ieri sera, l'ex gieffina è stata ospite di Ignazio Moser a "L'Isola Party", svelando che potrebbe approdare in Honduras ad una condizione

Lulù Selassié è uno dei volti del momento. Archiviata la sua esperienza al GF Vip 6, la principessa ha svelato che potrebbe approdare presto a L’Isola dei Famosi. Ospite di Ignazio Moser a L’Isola Partyl’ex gieffina ha ammesso che sarebbe disposta a partire solo a una condizione: scopriamolo.

Lulù Selassié è stata una delle protagoniste indiscusse del GF Vip 6. Nel corso dei sei mesi all’interno del loft di Cinecittà, la principessa etiope ha trovato l’amore in Manuel Bortuzzo, arrivando sino in finale. Una volta uscita, inoltre, ha partecipato in qualità di Pupa per una serata a La Pupa e il Secchione Show, ritrovando Soleil Sorge. Insomma, la più piccola delle sorelle Selassié sembra pronta a rimettersi nuovamente in gioco, stando anche da quanto dichiarato a L’Isola Party. Proprio ieri sera, infatti, l’ex gieffina è stata ospite dello spazio condotto da Ignazio Moser, confessando che sia disposta a diventare una naufraga de L’Isola dei Famosi. La principessa ha inoltre rivelato che parteciperebbe solo ad una condizione: insieme alle sue sorelle.

Instagram

Lulù Selassié potrebbe partecipare a L’Isola dei Famosi: le parole di Manuel Bortuzzo

Dopo essere stata ospite a La Pupa e il Secchione Show, Lulù Selassié è sempre più avviata alla carriera televisiva. Sulla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, infatti, la principessa etiope ha rivelato (come riporta Biccy): “Io in Honduras? Sì, magari potrei farmi una borsetta con i cocchi, una resistente all’acqua. A L’Isola dei Famosi con le mie sorelle? Sì sarebbe bello. Certo che non sarebbe facile, perché comunque è un’esperienza molto più dura del GF Vip. Alla fine al GF vivi dentro una casa dove hai tutto e invece lì devi stare su un’isola deserta. Però avere le mie sorelle eviterebbe i momenti di tristezza e disperazione che altrimenti mi verrebbero. Credo che sarebbe anche bello e in un certo senso utile per me come esperienza.

Instagram

Lulù Selassié ha difatti un rapporto molto stretto con le proprie sorelle, come ha dimostrato nella “Casa più spiata d’Italia”, sebbene non siano mancate le discussioni (soprattutto con Jessica). In merito alla novità introdotta quest’anno, ovvero quella dell’elastico che lega le coppie, la principessa ha rivelato come reagirebbe con le sorelle: “All’inizio penso che ci faremmo tantissime risate. […] Dopo qualche ora inizieremmo a mandarci a quel paese sicuro.”

Instagram

Sulla sua possibile esperienza come naufraga, è intervenuto anche Manuel Bortuzzo, con cui ormai Lulù fa coppia fissa. Il nuotatore ed ex gieffino ha espresso perplessità sull’eventuale partecipazione della giovane al reality di Canale 5, svelando: “Non so quanto potrebbe resistere.” – ha difatti ammesso, proseguendo – “L’Isola dei Famosi con le 3 Selassié sarebbe molto divertente, questo poco ma sicuro. Però sarebbe a rischio la loro salute e la loro vita. Se le legassero potrebbero attaccarsi ai capelli dopo pochi giorni. […] Però sono certo che sarebbero super divertenti e ci farebbero ridere.

LEGGI ANCHE: Domenica In, Pierpaolo Pretelli torna? L’indizio di Mara Venier

Exit mobile version