Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Domenica In, Pierpaolo Pretelli torna? L’indizio di Mara Venier

La conduttrice ha lasciato un indizio sui social che confermerebbe il ritorno dell'ex velino nel suo programma della domenica pomeriggio

Mara Venier e Pierpaolo Pretelli sono da settimane al centro dei rumors. Tra la conduttrice e il modello sembra infatti che i rapporti si siano fatti tesi. Eppure, l’ultimo indizio lasciato sui social da parte della padrona di casa di Domenica In fa sperare in un ritorno in trasmissione da parte dell’ex gieffino. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la Venier. 

Mara Venier ha tentato in tutti i modi di includere Pierpaolo Pretelli nella sua trasmissione domenicale. La conduttrice, infatti, ha affidato all’ex gieffino prima il siparietto del canzoniere e poi ha cercato di collocarlo in altre vesti, ma purtroppo sembra che i tentativi siano stati vani. Attualmente, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non collabora più con la trasmissione.

Mara Venier Pierpaolo Pretelli
Social network

Inoltre, le ultime dichiarazioni di Pierpaolo Pretelli nello studio di Verissimo hanno fatto pensare il pubblico che tra il modello e la conduttrice i rapporti non fossero del tutto distesi, anzi tutt’altro. Anche se le ultime dichiarazioni di Mara Venier lasciano intendere che forse c’è ancora speranza che Pierpaolo Pretelli possa tornare nella sua trasmissione.

Mara Venier lascia speranza a Pierpaolo Pretelli: “Chissà”

Mara Venier non ha mai nascosto il suo interesse nel far tornare Pierpaolo Pretelli nelle sue grazie a Domenica In. Eppure, le dichiarazioni del modello avevano minato questa possibilità. Durante l’ultima intervista a Verissimo, infatti, l’ex gieffino aveva elogiato lo studio di Canale 5 e parlato di ‘svecchiamento‘ nei confronti della collega di Rai1. Un malinteso però ben presto risolto tramite un botta e risposta social tra i due volti di Domenica In. E dopo che è tornato il sereno Mara Venier adesso vorrebbe che Pierpaolo Pretelli torni presto nella sua trasmissione.

Mara Venier a "Domenica In"
Screenshot Raiuno

La conduttrice di Domenica In, infatti, ad alcuni utenti che le hanno chiesto attraverso i suoi profili social che fine abbia fatto Pierpaolo Pretelli ha risposto: “Per ora non c’è, ma chissà?!“. Insomma, Mara Venier ha quindi voluto lasciare uno spiraglio aperto al modello. Chissà adesso se lui coglierà l’occasione per tornare sui propri passi.

Nessuna replica ancora da Pierpaolo Pretelli

Mentre Mara Venier sembra aver lanciato un’esca, da parte di Pierpaolo Pretelli non sembra esserci stata ancora nessuna replica. Molto probabilmente l’ex gieffino ha visto il commento della conduttrice, ma ha preferito attendere una richiesta formale prima di trarre conclusioni affrettate. E stando alle sue ultime mosse, pare che da parte di Mara Venier ancora non sia arrivato nessun invito ufficiale. Ma diamo tempo al tempo. Quel che sembra quasi certo è che Pierpaolo Pretelli potrebbe presto riapprodare a Domenica In

Pierpaolo Pretelli
Instagram

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, salta l’ingresso di Guendalina ed Edoardo Tavassi: l’indiscrezione spopola sul web

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio