Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

MTV Cribs Italia, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli protagonisti della nuova puntata

Scopriamo i dettagli del nuovo appuntamento con le stelle dello star system italiano

Prosegue  il tour delle case insieme a MTV Cribs Italia. Il nuovo episodio in onda mercoledì 16 marzo in prima tv assoluta alle 21.00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW), avrà come protagonisti i volti più influenti del momento.

In questa puntata, andiamo alle porte di Roma nella stupenda villetta che Valentina Vignali divide con il fidanzato fotografo Lorenzo Orlandi. Poi a Milano per esplorare il nido d’amore di una delle coppie più chiacchierate dello showbiz: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Valentina Vignali per "Cribs"
Omnicom PR Group

Vitali, Pretelli, Salemi: dalla Casa del Grande Fratello Vip alle proprie dimore per MTV Cribs Italia

Come immaginate la dimora di un’affermata cestista? Lo scopriremo in questa puntata di MTV Cribs Italia insieme a Valentina Vignali, che ci accompagnerà in un fantastico tour alla scoperta della sua casa. Caratterizzata da uno stile moderno e spazi ampi, con un soggiorno molto grande, un giardino in cui potersi rilassare nella vasca idromassaggio e giocare con i suoi adorati animali, Muffin il golden retriever e i gatti Maya, Jafar e… Gatto!

A casa di Valentina Vignali
Omnicom PR Group

Subito dopo saremo ospiti dei Prelemi, il cui amore sbocciato davanti alle telecamere si è poi concretizzato in una convivenza davvero intensa tra Milano e Roma. La casa milanese è piena di porta fortuna e di un “amuleto” contro il malocchio regalato dalla mamma di Giulia. La camera da letto, insieme all’architetto, è stata rimpicciolita per realizzare il sogno di Giulia: la cabina armadio. Avrà lasciato un po’ di spazio per gli abiti di Pierpaolo o l’avrà costretto a tenere il suo guardaroba a Roma? Per scoprirlo non resta che guardare MTV Cribs Italia.

La casa di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Omnicom PR Group – interni casa Pretelli-Salemi

Con Cribs un doppio episodio nelle case delle celebrities

Con MTV Cribs Italia entriamo nelle case di talent, celebrities e artisti, specchio della loro personalità e della loro identità. Perché mai come oggi la casa rappresenta sempre di più il nostro io interiore: il luogo capace di raccontare il passato, i desideri e le ambizioni molto più di quanto le persone stesse sappiano fare.

Ogni mercoledì, un doppio episodio inedito di MTV Cribs Italia. La prossima settimana, mercoledì 23 marzo alle 21.00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) le protagoniste saranno Ambra Cotti e, a seguire, Nina Rima. MTV Cribs Italia è una produzione VIS, la divisione internazionale di Paramount realizzata per MTV in collaborazione con la casa di produzione Stand By Me. Responsabile editoriale Davide Acampora, scritto da Claudio Moretti, regia di Emanuele Pisano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lefandellasalemi (@lefandellasalemi)


LEGGI ANCHE: Soleil Sorge: confermata la sua presenza a “La Pupa e il Secchione Show”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio