Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTVVita da VIP

MTV Cribs Italia, Antonio Cassano e Andrea Damante protagonisti della quarta puntata

Scopriamo i dettagli del nuovo appuntamento con le stelle dello star system italiano

La quarta puntata di MTV Cribs Italia in onda mercoledì 9 marzo alle 21.00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW), avrà come protagonisti: Antonio Cassano e Carolina Marcialis. A seguire Andrea Damante ed Elisa Visari. 

Con MTV Cribs Italia continuiamo a curiosare nelle case delle stelle dello star system italiano con una nuova puntata in onda mercoledì 9 marzo in prima tv assoluta alle 21.00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW). In questa puntata, voliamo verso il litorale ligure a casa dell’ex campione calcistico Antonio Cassano e della stella della pallanuoto Carolina Marcialis. A seguire, verso Milano dove ci aspettano il DJ Andrea Damante e l’attrice Elisa Visari per il tour del loro appartamento nel cuore della city.

Antonio Cannavaro mostra i suoi trofei
OmnicomPublicRelationsGroup Italy

MTV Cribs Italia, i protagonisti della quarta puntata

Cosa non può mancare a casa di due affermati sportivi? In questa puntata di MTV Cribs Italia lo scopriremo insieme a due stelle dello sport italiano: Antonio Cassano, ex calciatore e vicecampione di Euro 2012 e Carolina Marcialis, centrovasca della nazionale italiana di pallanuoto femminile. Insieme a MTV esploreremo tutti gli angoli della splendida villa con vista sul litorale ligure e scopriremo tutti gli oggetti di cui la coppia di sportivi va più fiera.

Carolina Marcialis a "MTV Cribs Italia"
OmnicomPublicRelationsGroup Italy

Sarà poi il tempo di esplorare il nido d’amore nel centro di Milano di Andrea Damante ed Elisa Visari, che ci guideranno in un tour del loro appartamento arredato in stile moderno dai dettagli estremamente ricercati. Come ad esempio gli spazi esterni a tema jungle in cui è sbocciato l’amore tra i due giovani. Insieme ad Andrea entreremo nel suo tempio musicale, e con Elisa, invece, scopriremo tutti gli stili di arredamento che hanno caratterizzato l’appartamento e quali sono i prossimi progetti di design.

Damante e Visari nella loro casa
OmnicomPublicRelationsGroup Italy

Il focus del programma che mira alle celebrities e, al loro quotidiano: Pierpaolo Pretelli prossimo protagonista

Con MTV Cribs Italia entriamo nelle case di talent, celebrities e artisti, specchio della loro personalità e della loro identità. Perché mai come oggi la casa rappresenta sempre di più il nostro io interiore: il luogo capace di raccontare il passato, i desideri e le ambizioni molto più di quanto le persone stesse sappiano fare.

Ogni mercoledì, un doppio episodio inedito di MTV Cribs Italia. La prossima settimana, mercoledì 16 marzo alle 21.00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) i protagonisti saranno Valentina Vignali e, a seguire, Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli. Ma ecco un primo “assaggio” della quarta serata che vedrà due coppie raccontarsi nella propria dimora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MTV Italia (@mtvitalia)


LEGGI ANCHE: Doc Nelle tue mani anticipazioni settima puntata: il segreto di Andrea

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio