Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Doc Nelle tue mani anticipazioni settima puntata: il segreto di Andrea

Un'oscura verità verrà alla luce, rischiando di compromettere per sempre la carriera di Doc

Doc – Nelle tue mani prosegue con la settima puntata della seconda stagione, in onda giovedì 10 marzo in prima serata su Rai1. Riccardo Bonvegna e Cecilia Tedeschi scopriranno un segreto su Andrea Fanti, che potrebbe portarlo a rinunciare per sempre al posto da primario.

Continuano le vicende di Doc – Nelle tue mani. L’acclamato medical drama di Rai1 prosegue con la settima puntata della seconda stagione, in onda giovedì 10 marzo alle ore 21.25.  La serie con Luca Argentero, Pierpaolo Spollon e Matilde Gioli andrà avanti con gli episodi tredicesimo e quattordicesimo, durante i quali emergerà un segreto riguardo Doc, che potrebbe dunque non ricoprire più il posto da primario.

Matilde Gioli, Luca Argentero e Pierpaolo Spollon in Doc Nelle tue mani

Ecco dunque cosa accadrà nel penultimo appuntamento della serie, costituito dagli episodi Così lontani, così viciniSenza nome.

Doc – Nelle tue mani, la trama della penultima puntata

Doc – Nelle tue mani riconferma il suo successo anche nella seconda stagione. Con oltre 6.130.000 telespettatori pari al 27.4% di share, il medical drama di Rai1 ha trionfato per l’ennesimo giovedì nella fascia del prime time. Dopo l’improvviso blackout del precedente episodio, le cose per Andrea Fanti non sembrano mettersi nel migliore dei modi. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi, in onda giovedì 10 marzo in prima serata.

Doc Nelle tue Mani Luca Argentero e Virginia Bocelli

Il tredicesimo episodio, dal titolo Così lontani, così vicini, ruoterà attorno a un ragazzo sordocieco di cui i medici dovranno prendersi cura. I dottori cercheranno di capire come aiutarlo al meglio, in vista della complessa situazione clinica. Al contempo, l’episodio non lesinerà anche sui colpi ad effetto. Cecilia Tedeschi farà una proposta inaspettata a Fanti, che lo metterà in crisi e che, soprattutto, avrà degli effetti collaterali anche su Giulia Agnese. Nel frattempo, Riccardo Bonvegna verrà a conoscenza di un segreto riguardo Doc, in seguito al quale non saprà come comportarsi. Anche Elisa, dal canto suo, sarà messa in crisi da una proposta fattale da Gabriel.

Luca Argentero e il resto del cast di Doc - Nelle tue mani
Credits: Luca Argentero/Instagram

Doc – Nelle tue mani proseguirà con il quattordicesimo episodio, Senza nome. Giulia dovrà affrontare tutte le questioni che hanno compromesso il rapporto con sua madre. Al contempo, per il compagno della donna si renderà necessario il ricovero in ospedale, sebbene i medici non riescano a capire da cosa dipendano le sue condizioni di salute precarie. Intanto, finalmente Andrea Fanti sembra avere la strada spianata per indossare nuovamente il camice da primario. Ciononostante, anche Cecilia Tedeschi scoprirà il segreto di Doc: cosa accadrà dunque a Fanti? Non ci resta che seguire la settima puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo torna con “Scene da un matrimonio”: quando inizia la seconda edizione

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio