Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoTV

Soleil Sorge: confermata la sua presenza a “La Pupa e il Secchione Show”

Ebbene sì, dopo tanti rumors ecco l'ex concorrente del "Grande Fratello Vip" raggiungere gli studi del programma condotto da Barbara d'Urso

Si è conclusa la sesta edizione del Grande Fratello Vip con Jessica Selassié sul gradino più alto del podio. Una vittoria che chiude un capitolo, lungo sei mesi e che ora vede gli ex concorrenti del reality show riprendere la propria vita, le proprie abitudini e la carriera nello spettacolo. Come Soleil Sorge, pronta a intraprendere una nuova esperienza televisiva che la vedrà a La Pupa e il Secchione Show.

Un nuovo reality sta per iniziare. Lo scontro/confronto tra personalità dalla bellezza mozzafiato o dalla mente intelligente inizierà questa sera 15 marzo su Italia 1 con Barbara d’Urso alla conduzione. Accanto alla presentatrice partenopea un’agguerritissima giuria che vede Federico Fashion Style, Antonella Elia (momentaneamente positiva al Covid e quindi ai box), e un terzo componente della giuria dall’identità non dichiarata fin quando Barbara d’Urso non si è collegata durante l’ultima puntata del GF Vip.

Barbara d'Urso in collegamento con gli studi del "Grande Fratello Vip"
Screenshot Mediaset Play

Barbara d’Urso svela il nome della terza giurata

Nel corso dell’ultima diretta del reality show, Alfonso Signorini ha anticipato i due prossimi reality che seguiranno immediatamente il GF Vip 6. Difatti, i telespettatori hanno visto l’ingresso a sorpresa di Ilary Blasi per la sua prossima Isola dei Famosi e, in collegamento Barbara d’Urso per il debutto della nuova edizione de La Pupa e il Secchione. In merito al programma – tra le tante curiosità che verranno pian piano rivelate nel corso della messa in onda – c’è stata attenzione nei riguardi della terza giurata, il cui nome è stato reso noto proprio ieri sera.

Soleil Sorge è stata annunciata come terza giurata de "La Pupa e il Secchione Sho"
Screenshot Mediaset Play

“Vorrei ufficialmente dire: Soleil, sei stata nominata!. Con queste parole Barbara d’Urso ha annunciato la presenza di Soleil Sorge tra i giudici de La Pupa e il Secchione Show, il reality completamente rinnovato.  “Soleil, sei pronta?”, ha preso poi parola Signorini, attirandola a se: “Hai accettato la chiamata della d’Urso!”. Si, ne sarei onorata, è la replica della Sorge in diretta. Tra una battuta e l’altra non è mancata quella indirizzata ad Alex Belli presente in studio durante la finale. “Portati anche lui”, replica il conduttore scherzando. Alla provocazione di Signorini la d’Urso ha risposto che potrebbe esserci la probabilità di vederlo attraversare gli studi del programma, anche perché, tra i concorrenti de La Papa e il Secchione Show c’è una sua ex: Mila Suarez. Quindi, potrebbero non mancare nuove “chimiche artistiche” nella nuova edizione del programma che vedrà il suo debutto questa sera alle ore 21:20.


LEGGI ANCHE: GF Vip, Jessica Selassié vince la sesta edizione del reality

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio