Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Al via “La Pupa e il Secchione show”: anticipazioni prima puntata

Tutto pronto per la nuova edizione del programma che vede alla conduzione Barbara d'Urso

Se il Grande Fratello Vip sta per terminare la sua sesta edizione, un nuovo reality sta per iniziare. Il 15 marzo debutterà La Pupa e il Secchione show, in onda su Italia1 ogni martedì. A condurre il programma sarà Barbara d’Urso. 

Lo ha spiegato proprio lei che sarà un po’ reality. Ma anche storie di vita dei partecipanti e tanto divertimento per la nuova edizione de La Pupa e il Secchione show, che andrà in onda dalle 21:20 in una versione rinnovata del programma cult prodotto da Endemol Shine Italy. I protagonisti delle otto puntate saranno 22 concorrenti che nel corso del primo appuntamento televisivo verranno divisi in 11 coppie. I telespettatori potranno conoscere pupe e secchioni, ma anche secchione e pupi. Un mix perfetto che spingerà le neo coppie a scambiarsi il sapere e fondere i rispettivi universi di appartenenza.

"La Pupa e il Secchione show" spot pubblicitario
Google

La Pupa e il Secchione show: fisicità prorompenti e menti da una spiccata intelligenza

Lo show mostrerà il costante scontro e confronto tra due pianeti diametralmente opposti l’uno all’altro, dove la femminilità e il fisico mozzafiato si contrapporranno alle aguzze menti degli studiosi, e viceversa, offrendo ai telespettatori ore di puro divertimento. Alcuni concorrenti sono noti al pubblico, altri invece avranno la possibilità di farsi conoscere. Tra i nomi più famosi: Paola Caruso, Flavia Vento, Francesco Chiofalo, Mila Suarez, Nicolò Scalfi, Gianmarco Onestini e l’archeologo Aristide Malnati.

Barbara d'Urso conduce "La Pupa e il Secchione"
Google

La coppie che domani debutteranno in prima serata su Italia1 alloggeranno in un posto insolito. Tutti insieme vivranno in una villa da sogno. Novità altrettanto importante e che proprio nella serata del martedì, i concorrenti lasceranno la dimora per raggiungere lo studio del programma dove troveranno Barbara d’Urso pronta ad accoglierli per il gran debutto. Il clima che si respirerà in questa nuova edizione sarà gioioso e soprattutto giocoso. Ci sarà spazio per le storie dei concorrenti, entrando nel loro privato e conoscendo meglio alcuni aspetti del loro carattere e del loro vissuto.

Ma a La Pupa e il Secchione show non poteva mancare una agguerritissima giuria. Quest’ultima formata da Federico Fashion Style, da una giurata al momento segreta e che verrà svelata la sua identità in puntata, e da Antonella Elia. Recenti aggiornamenti hanno dato la notizia della positività al Covid della showgirl e la sua postazione in vista al programma potrebbe essere momentaneamente sostituita o da remoto. Ora non ci resta che attendere la sera del debutto, anticipato da qualche curiosità resa nota sui social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)


LEGGI ANCHE: Il teaser trailer di “The Boys 3” introduce il supereroe di Jensen Ackles

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio