Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Paola Caruso: da ex Bonas di “Avanti un altro” al cast de “La Pupa e il Secchione show”

Manca poco alla nuova edizione del programma. Cominciamo a conoscere meglio le "pupe" e i "secchioni" di Barbara d'Urso

Paola Caruso è tra i concorrenti vip della nuova edizione de La Pupa e il Secchione show. Il reality di Italia 1 che sarà in onda dal prossimo 15 marzo con al timone Barbara d’Urso. Ben presto il pubblico italiano la ritroverà sul piccolo schermo alla conduzione di uno show già ben conosciuto dai telespettatori grazie alle scorse edizioni.

Classe 1985. Paola Caruso è nata in Calabria, a Catanzaro e – secondo alcune informazioni rivelate dal web – laureata in Giurisprudenza prima di intraprendere la strada dello spettacolo. Oggi, Paola è una donna molto schietta, ma non possiamo dire che la vita non le abbia riservato delle sorprese, spesso, molto dure da affrontare. All’età dei 13 anni la showgirl scopre di essere stata adottata. Ed è solo dopo anni che conosce l’identità della madre biologica. Siamo a Domenica Live – programma condotto proprio da Barbara d’Urso – quando Paola incontra Imma e, fatto il test del DNA, scoprono entrambe di esser legate dal filo materno.

Paola Caruso sotto la stella di Avanti un altro 

Lo spettacolo inizia a far parte della sua vita quando, nel 2003 partecipa a Miss Italia. Nel 2006 è una delle corteggiatrici al dating show Uomini e Donne per poi passare a condurre programmi tv su Rete Capri. Ma è ad Avanti un altro – programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti – che Paola raggiunge la popolarità nel ruolo di Bonas.

Paola Caruso in una puntata di "Avanti un altro"
Google

Seguono poi Selfie – Le cose cambiano come opinionista e attrice nel film Natale in Sud. Arriva l’esperienza a Pechino Express anche per la showgirl. Qui Paola, in coppia con Tommaso Zorzi – compagno d’avventura – scopre di essere incinta nel corso della trasmissione.

Tommaso Zorzi e Paola Caruso a "Pechino Express"
Google

Paola Caruso: vita privata

Se sotto il profilo professionale la Caruso ha colto la stella più fortunata, in amore ha vissuto relazioni molto chiacchierate. Quando Paola inizia ad esser popolare, ecco che un primo flirt cattura le attenzioni delle pagine rosa, e che porta il nome di Daniele Interrante. Ma, finita la relazione con l’opinionista, le insaziabili voci del gossip parlano di una breve relazione con il figlio di Poalo Bonolis, Stefano, per poi vivere una relazione importante con il pugile salernitano Dario Socci.

Il gossip racconta oggi Paola Caruso come una donna single, e pronta a investire tutte le sue energie nella prossima esperienza professionale che la vedrà fra pupe e secchioni. Qualche piccola curiosità – nell’attesa che venga mandata in onda la prima puntata dello show – si legge sul profilo Instagram della Caruso con post ed Instagram Stories acchiappa like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Caruso (@paolacarusoofficial)

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Lorenzo di “MasterChef 5”? Oggi con un giudice di “Bake Off” [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio