Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDetto da loroPrimo Piano

La Pupa e il Secchione, Barbara d’Urso annuncia i primi nomi ufficiali

La conduttrice in diretta a Pomeriggio Cinque ha svelato i primi concorrenti e giudici del nuovo cast del reality

Barbara d’Urso debutterà il prossimo 15 marzo al timone de La Pupa e il Secchione. Durante l’ultimo appuntamento con Pomeriggio Cinque, la conduttrice ha già svelato i nomi dei primi due giudici che prenderanno parte del cast e i primi quattro concorrenti. Ma scopriamo meglio insieme di chi si tratta. 

Per la conduttrice Mediaset questa è stata una stagione difficile. Barbara d’Urso con l’introduzione del nuovo palinsesto invernale ha visto sfumare davanti a sé quasi la metà dei suoi programmi, tra Domenica Live e Live non è la d’Urso. Pier Silvio Berlusconi era da tempo che però prometteva un progetto migliore per la ‘queen’ del gossip e quella promessa è stata mantenuta. Barbara d’Urso, infatti, condurrà la nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Dopo il successo del ritorno del reality su Canale 5, Mediaset ha deciso di rinnovare la trasmissione per un’altra stagione e affidarla alla conduttrice partenopea. E dopo mesi di indiscrezioni sul possibile cast della nuova edizione, durante l’ultima diretta di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha finalmente svelato i primi nomi del cast del reality.

Barbara d’Urso rilascia qualche anticipazione sul prossimo cast de La Pupa e il Secchione

Durante la sua ultima puntata di Pomeriggio Cinque, la padrona di casa ha finalmente potuto dare qualche anticipazione più dettagliata riguardo i nuovi concorrenti de La Pupa e il Secchione. Nel cast, infatti, troveremo già volti noti della tv, così come si pensava accadesse. In molti ricorderanno sicuramente anche le scelte effettuate da Barbara d’Urso per il cast del Grande Fratello Nip e già potevamo farci un’idea che la conduttrice avrebbe continuato sulla stessa linea d’onda. Sarà Paola Caruso la prima ‘pupa’ ad accedere al reality, seguita a ruota da Flavia Vento, Ma anche quest’anno ci saranno anche ‘pupi’ nella nuova edizione. Infatti, come vociferato già da tempo, anche Francesco Chiofalo farà parte del cast de La Pupa e il Secchione.

Barbara d'Urso
Instagram

Tra i ‘cervelloni’ invece troviamo anche qui due volti già conosciuti. Il primo è quello di Aristide Malnati, ex gieffino ed ex isolano oltre che ad essere un gran appassionato di cultura, in ogni sua forma. A fargli compagnia tra i ‘secchioni’ ci sarà anche Nicolò Scalfi, diventato famoso con la partecipazione a Caduta Libera.

I nuovi giudici de La Pupa e il Secchione

Barbara d’Urso ha anche svelato la giuria della nuova edizione del reality. Quest’anno a giudicare il lavoro che i ‘secchioni’ dovranno mettere in atto con le ‘pupe’ saranno Federico Fashion Style e Antonella Elia, che è già avvezza al ruolo d’opinionista. La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha però svelato che ci sarà anche un terzo giudice di cui ancora non si può dire nulla. Il pubblico già pensa che potrebbe trattarsi di Soleil Sorge. Si è spesso vociferato che potrebbe proprio essere l’influencer a ricoprire la terza poltrona a La Pupa e il Secchione. In attesa quindi di una conferma non ci resta che attendere ancora qualche settimana all’inizi dei giochi.

La pupa e il secchione
Instagram

LEGGI ANCHE: Billions, ecco il trailer della sesta stagione in arrivo su Sky

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio