Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Francesco Chiofalo sul suo stato di salute: “Aspetto un letto in rianimazione”

Dopo aver superato un tumore al cervello, il "Lenticchio" di "Temptation Island" deve affrontare una nuova preoccupazione

Nonostante i sorrisi e le Instagram Stories dal tono leggero, sembra non esserci pace per Francesco Chiofalo che deve la sua popolarità per aver partecipato anni fa a Temptation Island. L’influencer ha rivelato recentemente di essere in attesa di un intervento dopo aver già affrontato l’asportazione tumorale alla testa nel 2019. L’attuale compagno di Drusilla Gucci ha raccontato la sua delicata situazione al settimanale Nuovo, spiegando nel dettaglio quale sia oggi il suo stato di salute.

Dopo esser stato sottoposto a cure e interventi tre anni fa per l’asportazione di una massa tumorale benigna alla testa, Chiofalo esegue regolarmente i controlli di routine per verificare che tutto proceda bene. Ma durante l’ultima risonanza magnetica, è stato trovato un corpo estraneo nel cavo nasale. Francesco Chiofalo l’ha definita “palla nera” durante l’intervista al settimanale. Ha inoltre aggiunto di essere in attesa di un intervento per conoscere la sua vera natura. “Aspetto che si liberi un letto in rianimazione“, ha raccontato Francesco. Dalla biopsia si potrà capire meglio di cosa si tratta e procede con le dovute cure.

Come sta Francesco Chiofalo [FOTO]

L’ex fidanzato di Temptation Island si è detto preoccupato per questa macchia che sei mesi fa non c’era. Potrebbe essere solo una cisti – confida – ma psicologicamente si sente distrutto. Comprensibile il suo stato d’animo. Soprattutto ora che dovrà attendere che la lista d’attesa per l’intervento scorra all’ospedale San Camillo di Roma dove è da anni in cura. I tempi purtroppo potrebbero essere lenti, anche se da diversi mesi nel nostro Paese i presidi medici stanno tornando ad un regime di semi normalità dopo la riconversione di alcuni reparti di area Covid.

Insomma, Francesco dovrà affrontare una certa attesa prima di capire di che natura sia la massa posta nel condotto nasale tra la bocca e la gola. Tuttavia, cercherà di trascorrere questo momento nel migliore dei modi con al fianco Drusilla Gucci. L’attuale compagna sarà pronta a perdersi cura del suo fidanzato.  Poche settimane fa ha subito la perdita della sua amata maialina. A tal proposito, la stessa donna ha pensato di stupire il suo uomo per San Valentino regalandogli una Mini Pig, che non colmerà il vuoto della recente perdita, ma di sicuro gli regalerà nuove emozioni e tanto affetto.

Francesco Chiofalo Drusilla Gucci
Photo Credits: Teresa Comberiati

LEGGI ANCHE: Pamela Prati ha denunciato Barbara d’Urso: la rivelazione a “Belve” [VIDEO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio