Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Il teaser trailer di “The Boys 3” introduce il supereroe di Jensen Ackles

Con la terza stagione arriva un nuovo personaggio, Soldier Boy, il primo ad aver sperimentato il Composto V

Il ritorno di The Boys sarà ancora più folle. Prime Video ha diffuso il primo teaser trailer in cui non solo introduce un nuovo personaggio paragonabile al Captain America della Marvel, ma mostra un cambiamento netto in Billy Butcher.

L’era dei supereroi non finirà molto presto. E, mentre DC e Marvel si scontrano costantemente al cinema e sul piccolo schermo, un altro gruppo di supereroi sta prendendo sempre più piede grazie a Prime Video e al suo The Boys. La serie TV è tratta dall’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson e a breve tornerà con la terza stagione. A regalare una piccola anticipazione ai fan è il teaser trailer diffuso da Prime Video, che introduce nuove abilità e un nuovo supereroe.

The Boys 3, il teaser trailer introduce un nuovo super

Quello che contraddistingue The Boys dagli altri prodotti del settore è il fatto che, in questa storia, i supereroi sono i cattivi. O, almeno, quasi tutti i supereroi lo sono. A contrastare il potere indiscusso di villain come Patriota sono semplici esseri umani, che dalla loro hanno soltanto l’inventiva e il supporto delle armi da fuoco. La terza stagione tuttavia aggiunge una marcia in più, com’è ben intuibile dal teaser trailer.

The Boys
The Boys

Prima di tutto arriva un nuovo supereroe in città: il suo nome è Soldier Boy ed è una sorta di equivalente di Captain America. Ad interpretarlo sarà Jensen Ackles, attore molto amato dal pubblico di Supernatural che torna a collaborare con Eric Kripke, il creatore di entrambe le serie TV. Soldier Boy è il frutto di un esperimento, esattamente com’è accaduto nella Marvel con Captain America. Viene presentato come il primo supereroe confezionato dalla Vought International, poiché è stato il primo soggetto a cui è stato iniettato il Composto V. È nato durante la Seconda Guerra Mondiale per combattere contro i nazisti in Germania. Il suo compito era quello di guidare un gruppo di eroi, noti come i Payback. Si tratta del gruppo nato prima ancora dei fantomatici Sette.

The Boys
The Boys

Nelle prime immagini diffuse dal teaser trailer è possibile ammirare da vicino anche il costume di Soldier Boy, composto da elmetto con stella ad altezza fronte e il suo prezioso scudo da combattimento. Ad accompagnare il teaser trailer le note di Bones, brano degli Imagine Dragon. Un altro dettaglio interessante che emerge dal trailer riguarda Billy Butcher: in questa stagione anche lui avrà dei superpoteri, acquisiti per pareggiare i conti con Patriota? La terza stagione di The Boys arriverà su Prime Video il 3 giugno 2022 con i primi tre episodi. Inoltre – sempre in streaming – è disponibile anche la serie animata spin-off intitolata Diabolical. In attesa di scoprire cosa accadrà, Karl Urban ha raccontato a Variety che a breve partiranno anche le riprese della quarta stagione di The Boys. L’attore ha affermato che entro la fine dell’anno tornerà sul set.

LEGGI ANCHE: GF Vip, chi sarà il vincitore della sesta edizione? Cosa dicono i bookmakers

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio