Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality ShowShowTV

Isola Dei Famosi e La Pupa e il Secchione Show: ci sono anche Dayane Mello e Ignazio Moser, ecco perché

La modella brasiliana e il fidanzato di Cecilia Rodriguez saranno presenti nelle nuove edizioni dei reality show

È ormai partito il conto alla rovescia per l’inizio di due prossimi attesissimi reality. L’Isola dei famosi 2022 e la quarta edizione de La Pupa e il secchione show sono, infatti, pronti a sbarcare rispettivamente in prima serata su Canale 5 e Italia 1. Nelle due trasmissioni saranno presenti due volti molto amati dal pubblico e noti nell’ambiente dei reality: Ignazio Moser e Dayane Mello, scopriamo in che ruolo.

I due programmi, però, torneranno sul piccolo schermo in due date differenti. L’Isola dei famosi, condotto ancora da Ilary Blasi, comincerà il 21 marzo. Viceversa Barbara D’Urso debutterà per la prima volta alle redini de La Pupa e il Secchione Show il 15 marzo.

A pochi giorni dall’inizio dei due reality l’account ufficiale Mediaset annuncia l’arrivo di due show in streaming: Isola Party e Pupa Party. Questi ultimi andranno in onda contemporaneamente alle nuove edizioni delle due trasmissioni principali, così come avvenuto con il GF Vip Party condotto da Giulia Salemi e Gaia Zorzi.

Dayane Mello e Ignazio Moser al timone di Pupa Party e Isola Party

Al timone dei due programmi, che commenteranno le vicende più interessanti e divertenti delle trasmissioni, ci saranno proprio Dayane Mello e Ignazio Moser. La showgirl brasiliana condurrà insieme ad Andrea Dainetti Pupa Party. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, invece, sarà il conduttore di Isola Party in coppia con Valentina Barbieri. Il comunicato postato sull’account Mediaset svela quando saranno gli appuntamenti, infatti dichiara: “Pupa party arriverà in streaming su Mediaset Infinity da martedì 15 marzo alle ore 20.30. Isola Party da lunedì 21 marzo alle 20.30”. Il ruolo dei due ex naufraghi si è quindi del tutto invertito. Lasciano, infatti, le vesti di concorrenti per assumere la parte del tutto nuova di conduttori degli show digitali su Mediaset Infinity. Già qualche giorno fa Dayane Mello tramite una Instagram Story aveva pubblicato un video in cui firmava un contratto e nella didascalia che lo accompagnava si poteva leggere: “Sono molto felice di realizzare questo sogno, per tanti anni ho lottato per ottenere questo lavoro. È molto gratificante per me”.

Chi sono i co-conduttori Valentina Barbieri e Andrea Dainetti

Ecco invece chi sono gli altri due co-conduttori Valentina Barbieri e Andrea Dainetti. La prima è una influencer e TikToker. Recentemente ha sfondato nel mondo dei social grazie alla creazione di video in cui interpreta divertentissime imitazioni di personaggi famosi. Il presentatore che invece farà coppia con Dayane per la conduzione di Pupa Party ha partecipato all’età di 18 anni nella categoria “attore” nel programma Amici. Ha poi intrapreso la carriera nel mondo della tv e del cinema prendendo parte a numerosi film e fiction. Per lui non è la prima volta alla conduzione di un programma, infatti, tra i tanti, nel 2021 ha presentato Isola Party.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

LEGGI ANCHE: Paola Caruso: da ex Bonas di “Avanti un altro” al cast de “La Pupa e il Secchione show”

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio