Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality ShowShowTV

GF Vip, lite furiosa nella notte tra le sorelle Lulù e Jessica Selassiè

Le principesse hanno avuto una discussione che ha coinvolto anche Barù Gaetani

La scorsa notte nella Casa del Grande Fratello è scoppiata una nuova lite. Questa volta ad essere protagoniste della discussione sono le sorelle Selassiè: Jessica e Lulù. Il motivo che ha scaturito il litigio è stato il fatto che Barù Gaetani e Jessica sono andati a dormire nel letto utilizzato da Manuel Bortuzzo e Lulù prima che il nuotatore uscisse dal reality. Lucrezia, una volta entrata in camera, vedendo la scena dei due addormentati nel suo letto si è innervosita e ha svegliato la sorella. Sophie Codegoni, che in quel momento era sveglia, ha cercato di convincere la fidanzata di Bortuzzo a non dare troppa importanza alla situazione. Infatti, la invita ad andare a dormire con Miriana Trevisan, ma la principessa non ne ha voluto sapere e ha tenuto il punto dicendo: “ho delle cose che faccio sempre e che non voglio cambiare. Io voglio dormire col mio lenzuolo, le mie coperte e i miei cuscini”. La ventitreenne ha inoltre sottolineato il fatto che i due stessero semplicemente dormendo senza alcun coinvolgimento né contatto fisico: “non sono neanche abbracciati. Sono entrata in camera e lei stava dritta e lui anche dritto. Neanche le interessa, guarda il muro, guarda il soffitto”. A questo punto Jessica ha esordito: “non so che dirti, non so che fare”. Queste parole però hanno mandato su tutte le furie la sorella minore che ha replicato: “non puoi sempre fare la vittima così. Sii normale, sii forte. È da due mesi che sta qua, ma prendilo e bacialo, anche Giucas me l’ha detto. Cosa aspetti? Non è che stiamo in prima media, lui ha 40 anni tu ne hai 27. Prima o poi lui si stufa se non lo acchiappi e lo baci”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

Manila Nazzaro rimprovera Lulù Selassiè per l’accaduto: “ci è rimasta male tua sorella. Ricordati che non è un muro di gomma!”

Senza alcuna risposta da parte di Jessica, Lulù esce dalla camera esclamando: “che tristezza, sei proprio un stupida!”. Per poi rientrare poco dopo dicendo: “non si risolve nulla se stai così ferma”, in quel momento Barù evidentemente svegliato dalle voci delle due gieffine chiede cosa fosse successo e si sposta nella sua stanza. Lucrezia vedendo la sorella non reagire si avvicina a lei e sbotta: “Jessica tu sei normale? Cosa stai facendo? Lui si è svegliato e tu ti giri dall’altra parte? Almeno parla con la gente, non sei normale. Vai tu di là in camera con lui!”. Dopo queste parole la maggiore delle sorelle Salassiè è esplosa a piangere. Oggi Lulù si è confrontata con Manila Nazzaro sull’accaduto e l’ex Miss Italia ha ripreso la principessa dichiarando:le tue cose le puoi anche dire in un’altra maniera. Ci è rimasta male tua sorella, lui è tranquillo. Ricordati che lei non è un muro di gomma. Lei assorbe però poi ci resta male, ieri ha pianto per questo”.

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne, lo studio contro Diego, Luca nega il bacio a Lilli

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio