Lul%C3%B9+Selassi%C3%A9+dopo+la+bufera+sul+pap%C3%A0+di+Manuerl+Bortuzzo%3A+la+replica
velvetgossipit
/2022/04/08/gf-vip-lulu-selassie-cosa-succede-col-padre-di-manuel-bortuzzo/amp/

Lulù Selassié dopo la bufera sul papà di Manuerl Bortuzzo: la replica

L'ex concorrente del "Grande Fratello Vip" in una recente Instagram Stories ha parlato con i propri followers in merito ad un recente episodio

Lulù Selassié interviene su Instagram. Un gesto del papà di Manuel Bortuzzo ha messo in allarme i fan della coppia più amata del Grande Fratello Vip. Franco, a cui il nuotatore è molto legato, avrebbe smesso di seguire sui social la principessa. In poco tempo su Twitter è esploso il panico tra i followers. 

Cosa avrà portato Franco Bortuzzo a togliere il segui sul profilo della principessina? Manuel e Lulù sono andati a convivere insieme, come avevano preannunciato nel corso della loro esperienza televisiva sotto l’occhio indiscreto del GF Vip. Una volta usciti dal loft di Cinecittà, sembrava tutto procedere per il meglio. Le vecchie ruggini palesate durante la trascorsa edizione del reality – agli occhi dei telespettatori – sembrano ormai svanite. Il matrimo e il desiderio di allargare famiglia erano argomenti frequenti fra i loro discorsi, finché poi un gesto del padre di Bortuzzo non ha messo in allarme i fan.

Instagram

Lulù Selassié sul defollow di Bortuzzo

I followers su Twitter non hanno placato i loro timori e le loro paure su una possibile intromissione da parte della famiglia di Manuel Bortuzzo nella coppia, una delle più amate di questa sesta edizione del GF Vip. Intanto che l’indiscrezione continua a far rumore tra le pagine della cronaca rosa, ecco che è la stessa princess a prendere in mano la situazione apparendo su Instagram per spiegare alcune ragioni del suo intervento e rasserenare tutti.

Lulù Selassié ha raggiunto il suo canale social per spiegare più da vicino cosa sia realmente successo tra lei ed il padre del suo compagno, affermando che non è successo niente di grave. Siamo qui felici, ci mancate e mi raccomando non preoccupatevi perché vedo che siete un po’ spaventati“, ammette Lulù. La Selassié prosegue nel messaggio raccontando la loro serenità nello stare insieme: “[…] Ci amiamo tutti e quindi sappiate che vi amiamo tanto”, aggiunge l’ex concorrente del GF Vip.

Screenshot Instagram Stories

Lulù Selassié e i rapporti con Franco Bortuzzo

Manuel e Lulù – subito dopo l’indiscrezione che vede il padre del nuotatore distante da Lulù Selassié – si sono lasciati coinvolgere dall’ansia altrui. Ecco dunque il motivo delle ultime dichiarazioni: “State sereni, non preoccupatevi, non fatevi tutti questi film mentali. Io e Manu siamo tranquilli però se leggiamo tutte queste cose ci viene l’ansia”. Nonostante le parole della Selassié, il dubbio rimane: Franco Bortuzzo avrà realmente preso le distanze dalla futura nuora? Se così fosse sarebbe un realtà non molto piacevole, e non solo per Lulù, ma anche per Manuel. Per scoprire nuovi spoiler sulla vicenda, non ci resta che attendere altri possibili indiscrezioni.

LEGGI ANCHE: Avril Lavigne si sposa: la romantica proposta a Parigi

Exit mobile version