Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoShowTV

La Pupa e il Secchione, Barbara d’Urso annuncia un provvedimento disciplinare per stasera

La conduttrice ha pubblicato alcune Instagram Story, anticipando ciò che dovremo aspettarci nella puntata di oggi

Stasera martedì 12 aprile andrà in onda la quinta puntata de La Pupa e il Secchione Show in prima serata su Italia 1. Dalle proprie Instagram Stories, Barbara d’Urso ha dato importanti anticipazioni, annunciando un provvedimento disciplinare dopo una furiosa lite. Ecco dunque cosa accadrà.

Il quinto appuntamento de La Pupa e il Secchione Show si preannuncia ricco di colpi di scena. Ad assicurarlo è proprio Barbara d’Urso, che attraverso le proprie Instagram Stories ha rilasciato alcune importanti anticipazioni. L’ingresso nel programma di Paola Caruso ha smosso gli equilibri nella villa delle coppie. In particolare, l’ex bonas di Avanti un altro si sarebbe duramente scontrata con Mila Suarez per contendersi il Secchione Gianmarco Onestini. La lite avrebbe però superato ogni limite, destando le critiche della padrona di casa, che dunque ha optato per un provvedimento disciplinare. Non solo: ospite della serata sarà Malena, che interverrà come Pupa per una sera. Scopriamo dunque nel dettaglio cosa accadrà.

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso/Instagram

La Pupa e il Secchione Show: provvedimenti disciplinari in arrivo, Malena ospite della serata

Nel comunicato diffuso recentemente e condiviso da Barbara d’Urso tra le proprie Instagram Stories, la stessa azienda di Cologno Monzese ha dato la notizia della lite intercorsa tra le due Pupe. Come ha precisato la padrona di casa, lo scontro tra Paola Caruso e Mila Suarez avrebbe avuto luogo in nottata, superando i livelli consentiti e una sanzione da parte della produzione.

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso/Instagram

La quinta puntata de La Pupa e il Secchione Show, inoltre, vedrà l’arrivo in studio di Malena, la star del cinema a luci rosse. Quest’ultima, così come Lulù Selassié e Alex Belli prima di lei, avrà un ruolo decisivo per la classifica finale, dal momento che potrà assegnare un bonus a una coppia. Il suo voto, dunque, si aggiungerà a quello della giuria, composta da Federico Fashion StyleSoleil Sorge Antonella Elia. In particolare, Malena si esprimerà dopo una prova ‘sexy‘, che si baserà su una scena celebre di un film.

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso/Instagram

Come se il provvedimento disciplinare non fosse sufficiente, a suscitare nuove polemiche nello studio de La Pupa e il Secchione Show sarà nuovamente la presenza di Flavia Vento. L’ex pupa, ritiratasi dopo una decina di giorni circa – abbandonando il suo Secchione, Aristide Malnatichiederà ai tre giudici di essere riammessa in gara: riuscirà a convincerli? Al contempo, ad attirare l’attenzione su di sé sarà anche la pupa Emy Buono, che, dopo aver svelato il suo difficile passato, riceverà una sorpresa inaspettata.

LEGGI ANCHE: Emily in Paris conferma il ritorno di un personaggio nella terza stagione

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio