Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVIndiscrezioni & SocialPrimo PianoTV

La Pupa e il Secchione: Alex Belli nuovo “pupo”, Flavia Vento torna in studio

Nella quarta puntata della nuova stagione farà inoltre il suo ingresso Paola Caruso: ecco cosa accadrà domani sera

La Pupa e il Secchione Show è giunto al quarto appuntamento, in onda domani sera martedì 5 aprile in prima serata su Italia 1. Il programma assisterà finalmente all’ingresso di Paola Caruso, dopo essersi rimessa. In studio tornerà inoltre Flavia Vento, per chiarire la sua posizione e interverrà anche Alex Belli. 

Si prospetta una puntata con il botto quella de La Pupa e il Secchione Show, prevista in onda domani martedì 5 aprile in prima su Italia 1. Le coppie composte da Pupe, Secchioni e viceversa continueranno a scontrarsi a colpi di Zucca Quiz e altre prove ad hoc. Ma non solo: nell’appuntamento di domani interverrà anche Alex Belli, che dunque vedrà nuovamente Soleil Sorge, giurata insieme a Federico Fashion Style e Antonella Elia. Barbara d’Urso aprirà inoltre le porte dello studio a Flavia Vento, la quale ha lasciato la trasmissione dopo neanche due settimane (superando ulteriormente il suo personale record di reality abbandonati).

La Pupa e il Secchion
Instagram

La Pupa e il Secchione Show: il ritorno di Flavia Vento e l’arrivo di Alex Belli come Pupo per una sera

Nonostante nell’ultima puntata non abbia brillato in termini di ascolti, La Pupa e il Secchione Show prosegue con un nuovo appuntamento. E, per fare in modo di rialzare la situazione, Barbara d’Urso ha scelto sganciare l’asso nella manica: Alex Belli. L’interprete, tra i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del GF Vip, sarà Pupo per una sera – dopo Lulù Selassié e Clizia Incorvaia. Il suo contributo sarà decisivo nella classifica finale, poiché sarà chiamato ad assegnare due bonus alle coppie in gara, in aggiunta alle decisioni della giuria.

La pupa e il secchione studio
Social Network

Belli avrà inoltre modo di avere un confronto con la coppia formata da Mila Suarez, sua ex fidanzata, e Mirko Gancitano, fidanzato di Guenda Goria nonché suo migliore amico. Nel corso della quarta puntata de La Pupa e il Secchione si riaccenderà inoltre il Flavia Vento gate, che ha ammesso la settimana precedente di aver abbandonato la trasmissione per “un motivo molto grave.” La showgirl tornerà in studio per spiegare le sue ragioni in merito: svelerà il mistero dietro il suo abbandono, in seguito al quale è entrata Elena Morali?

La Pupa e il Secchione Show
Barbara d’Urso/Instagram

Come è possibile leggere sul comunicato, che Barbara d’Urso ha condiviso poco fa nelle proprie Instagram Stories, la giuria sarà inoltre chiamata ad affrontare il caso di Nicolò Scalfi e Vera Miales. La Pupa ha difatti richiesto una seconda possibilità per il suo Secchione, penalizzato dalla situazione in cui si è trovato suo malgrado, che ha coinvolto la Miales. Inoltre, nella Villa pare sia scoppiato l’amore: tra Maria Laura De Vitis e Gianmarco Onestini pare che sia sbocciata l’intesa. Denis Dosio invece sarebbe conteso tra Emy Buono e Nicole Di Mario. In aggiunta, due coppie si sarebbero baciate: di chi si tratta? Non ci resta che seguire la puntata per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: Studio Battaglia, anticipazioni dell’ultima puntata: Marina costretta a vendere lo Studio

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio