Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sposi: gli ospiti VIP al matrimonio

Il figlio di Victoria e David Beckham e l'attrice di "Bates Motel" hanno finalmente convolato a nozze, organizzando una cerimonia lussuosa in Florida

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz hanno finalmente pronunciato il fatidico sì all’altare, organizzando un weekend da matrimonio in Florida, circondati da amici, famigliari e ospiti VIP.

Uno dei matrimoni più attesi dell’anno ha finalmente preso vita durante il weekend. Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono ufficialmente convolati a nozze e, da qualche giorno, sono diventati marito e moglie. La coppia, seguitissima sui social e protagonista della cronaca rosa, ha realizzato un matrimonio da favola durante il fine settimana. La location scelta appartiene alla famiglia della sposa, una mastodontica villa a Palm Beach, in Florida.

Brooklyn Beckham
Brooklyn Beckham. Crediti: Instagram

Come riporta People, la cerimonia si è svolta sabato 9 aprile 2022 con vista sull’oceano, ma i festeggiamenti hanno ottenuto il via già il venerdì, con l’intenzione di celebrare l’evento per tutto il weekend. I primi ospiti arrivati di venerdì hanno preso parte ad un cocktail di benvenuto, dopodiché sabato è stata la volta della cerimonia e del ricevimento.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz ufficialmente sposi

Non poteva mancare la famiglia di entrambi i novelli sposi. In prima fila vi erano David e Victoria Beckham, così come i fratelli Romeo, Cruz e Harper. Per la sposa, invece, erano presenti il padre Nelson Peltz e la mamma Claudia Heffner, oltre ai suoi sette fratelli e la nonna che, secondo People, è stata anche sua damigella d’onore.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz. Crediti: Instagram/Vogue

Tra i vari ospiti della cerimonia vi erano diverse celebrità come Eva Longoria, Venus e Serena Williams, Jordana Brewster e Gordon Ramsay insieme a sua figlia. Pare che David Beckham abbia intessuto un discorso durante la cerimonia, piuttosto lungo a detta di People, e che abbia ricordato la nascita del figlio, così come la loro vita famigliare e di quanto sia grande Victoria come mamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vogue (@voguemagazine)

Pare che i novelli sposi non abbiano voluto regali dai presenti. Il padre di Nicola ha chiesto agli ospiti di versare una donazione a sostegno dell’Ucraina, che sta affrontando una lunga e sanguinosa guerra da quando è stata invasa dalla Russia. I due sposi avrebbero voluto convolare a nozze molto tempo prima, ma il matrimonio è slittato a causa della pandemia. Uniti sin dal 2020, Brooklyn Beckham e Nicola Peltz hanno finalmente pronunciato il fatidico sì circondati da amici, famigliari e ospiti celebri in una location da sogno. E gli abiti indossati per l’occasione non sono stati da meno.

Cosa ha indossato Nicola Peltz al suo matrimonio

Che Nicola Peltz avesse indossato una creazione di maison Valentino è un dato già noto da tempo. Ma, a detta della sua stylist Leslie Freman, il suo abito da sposa è forse il più bello mai visto finora. Come spiega Vogue US, il look personalizzato della sposa è frutto di un anno di lavoro e continui confronti con il team di Valentino guidato da Pierpaolo Piccioli, il cui risultato a detta della stylist è “un’opera d’arte“. In molti avrebbero scommesso sull’intesa con Victoria Beckham, di professione stilista, ma pare che la sposa abbia preferito il tocco di Valentino per il suo grande giorno.

Nicola Peltz
Nicola Peltz. Crediti: Vogue/Instagram

In principio, l’abito da sposa di Nicola Peltz doveva essere a maniche lunghe con una scollatura quadrata, ma il modello è cambiato in corso d’opera e l’attrice di Bates Motel ha voluto un modello semplice, con spalline robuste, a cui ha abbinato guanti alti ricamati in pizzo. L’hair look invece è un omaggio sentito a Claudia Schiffer, una delle sue top model preferite: la sposa ha scelto un’acconciatura sciolta effetto naturale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝓃𝒾𝒸𝑜𝓁𝒶 (@nicolaannepeltz)


E, rispettando la tradizione, ha aggiunto “qualcosa di blu” in modo originale: sua madre Claudia le ha scritto un messaggio che è stato ricamato nelle pieghe della gonna. Anche Brooklyn Beckham si è rivolto ad un’importante maison per il suo grande giorno e ha indossato uno smoking classico personalizzato Dior realizzato da Kim Jones.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno David Harbour, il burbero Jim Hopper di “Stranger Things”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio