Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioniPrimo Piano

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz ufficialmente (quasi) sposi

Il primogenito di Victoria e David Beckham arriverà prestissimo all'altare: i preparativi del matrimonio sono quasi ultimati e la data è vicinissima

Manca sempre meno al grande giorno di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz. Dopo vari slittamenti a causa del Covid-19, il matrimonio della coppia sta prendendo forma e ha già scelto una data vicinissima.

Manca sempre meno al matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, uno degli eventi più attesi della stagione e rimandato a causa del Covid-19. Il primogenito di Victoria Beckham sembra aver finalmente messo in chiaro i punti più importanti delle sue nozze, come ad esempio l’abito da sposa di Nicola oppure la lista degli invitati che già promette sorprese.

Brooklyn Beckham
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz. Crediti: Pepe Jeans London

Pare, infatti, che nella guest list spicchi anche una coppia reale (o quasi), quella composta da Harry e Meghan. La cerimonia è prevista per sabato 9 aprile 2022 e ha scatenato il forte interesse dei tabloid inglesi, a partire dalla location scelta che vale oltre 100 milioni di dollari. Curiosi di scoprire i dettagli prima del grande giorno?

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: cosa sappiamo sulle nozze

Un matrimonio atteso a lungo, quello di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz. La cerimonia ha finalmente fissato una data, il 9 aprile 2022, e la sposa marcerà all’altare con un delicato abito di maison Valentino. La coppia ha scelto una location speciale per il loro grande giorno, una tenuta che vale 103 milioni di dollari e si trova a Palm Beach, in Florida. E non si tratta di una location qualsiasi, poiché appartiene alla famiglia della sposa che, lo ricordiamo, è sia un’attrice che un’ereditiera.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz. Crediti: Instagram

La tenuta in genere ospita la famiglia di Nicola, in particolare i genitori Claudia e Nelson, durante le vacanze. L’affaccio diretto sull’oceano conferisce al luogo un’atmosfera magica, ma non è l’unico dettaglio da sogno che renderà speciale il grande giorno della coppia. La tenuta dispone di un ampio parco e una piscina gigantesca: uno spazio all’aperto perfetto per ospitare una cerimonia da centinaia d’invitati.

Brooklyn Beckham
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz. Crediti: Pepe Jeans London

E, in merito alla guest list, secondo le prime indiscrezioni pare che sia molto ghiotta. Non è chiaro quale celebrità prenderà parte all’evento, ma si vocifera che nell’elenco degli invitati ci siano anche Gigi Hadid e Nicole Richi. Riguardo i preparativi del matrimonio, il papà dello sposo ha condiviso il momento della prova vestito con i propri follower. In compagnia di padre e suocero, l’ex calciatore ha confermato che “i piani del matrimonio sono in corso e i papà sono tutti vestiti e accessoriati“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)


Per quanto riguarda la sposa, Nicola Peltz ha già scelto due abiti, uno per la cerimonia e uno per il ricevimento. Entrambe le creazioni sono di maison Valentino. L’attrice ha visitato l’atelier romano più volte, in compagnia della sua famiglia, ma naturalmente la scelta del modello è top secret.

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, scoppia l’ennesima lite tra Jeremias Rodriguez e Carmen Di Pietro

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio