Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Gigi Hadid dona il suo guadagno della Fashion Week all’Ucraina

La top model, dopo aver sfilato per le più importanti case di alta moda, ha manifestato la sua vicinanza alla popolazione in difficoltà

Dopo aver sfilato per le più importanti case di moda da New York a Parigi, Gigi Hadid ha annunciato che donerà il suo guadagno delle Fashion Week all’Ucraina e alla Palestina, sostenendo la popolazione in difficoltà.

Ora che le settimane della moda hanno raggiunto il loro obiettivo, anche le modelle traggono le proprie somme e c’è chi, come Gigi Hadid, ha voluto manifestare il proprio supporto all’Ucraina. Da quando la Russia ha invaso lo stato quel 24 febbraio 2022, il popolo ucraino è costantemente sotto attacco. Oltre un milione hanno abbandonato le proprie case cercando rifugio in Europa e tantissime star hanno mostrato solidarietà con raccolte fondi e donazioni. Anche Gigi Hadid, reduce dall’esperienza in passerella, ha ben pensato di destinare il ricavato del suo lavoro al popolo ucraino e della Palestina.

Gigi Hadid solidale con l’Ucraina

La top model ha partecipato alle settimane della moda, che hanno infiammato il panorama glamour da New York fino a Milano per poi arrivare a Parigi. Insieme a sua sorella Bella, Gigi Hadid ha più volte calcato le passerelle per le più importanti maison del mondo. Ma non ha potuto ignorare quello che sta accadendo nel cuore dell’Europa e ha voluto dimostrare solidarietà a coloro che soffrono in Ucraina e in terra palestinese.

Gigi Hadid
Gigi Hadid. Crediti: Instagram

L’attrice ha scelto Instagram come mezzo di comunicazione, veicolando il suo messaggio. “Avere un programma prestabilito per il mese della moda ha significato per me e i miei colleghi dover presentare nuove collezioni di moda durante momenti strazianti e traumatici della storia. Non abbiamo il controllo sulla maggior parte dei nostri orari di lavoro, ma vorremmo contribuire facendo qualcosa. Mi impegno a donare i miei guadagni dagli show dell’Autunno/Inverno 2022 per aiutare coloro che soffrono a causa della guerra in Ucraina. Oltre a continuare a sostenere coloro che stanno vivendo la stessa cosa in Palestina. I nostri occhi e il nostro cuore devono essere aperti a tutte le ingiustizie umane“, ha sottolineato Gigi Hadid.

Gigi Hadid
Gigi Hadid. Crediti: Instagram

La top model nell’ultimo anno ha affrontato un’importante crisi famigliare che l’ha vista prendere le distanze dal suo compagno Zayn Malik. A causa di un litigio famigliare che avrebbe coinvolto la mamma della modella, la coppia ha messo un punto alla storia d’amore che aveva appassionato milioni di fan. I due hanno una figlia, Khai, e hanno scelto di restare su un territorio neutrale per amore della bambina, della quale restano co-genitori. In merito a quanto sta accadendo in Ucraina, la top model ha poi terminato il suo discorso specificando: “Siamo tutti fratelli e sorelle, al di là della politica, della razza, della religione. Vite innocenti pagano il prezzo di tutto questo“.

LEGGI ANCHE: Ryan Reynolds spiega come l’ansia abbia plasmato la sua vita

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio