Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo PianoTV

Domenica In, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 10 aprile 2022

Tra i tanti ospiti attesi da Mara Venier in studio c'è un grande nome della musica italiana

Torna l’appuntamento settimanale con Domenica In, il programma condotto da Mara Venier. Per la puntata del 10 aprile 2022, tanti sono gli ospiti attesi in studio.

Mara Venier torna su Rai 1 con una nuova puntata di Domenica In. Come sempre, tanti gli ospiti che impreziosiranno il pomeriggio degli italiani sul primo canale, a partire da un super ospite, un grande nome della musica italiana che avrà ampio spazio nel corso della puntata di domenica 10 aprile 2022.

Domenica In
Domenica In

Come ogni settimana, anche questo appuntamento avviene in diretta televisiva dagli studi di Fabrizio Frizzi di Roma. La puntata va in onda dalle ore 14:00 e durerà circa tre ore per terminare intorno alle 17:00. Scopriamo quali sono le anticipazioni e chi sono gli ospiti della nuova puntata di Domenica In.

Domenica In, anticipazioni e ospiti del 10 aprile 2022

La trentesima puntata del programma condotto da Mara Venier parte con un grande ospite atteso in studio. La conduttrice avrà modo di dedicare largo spazio a Jovanotti, che approda su Rai 1 come super ospite di Domenica In. Il cantante di recente è stato ospite di svariati programmi, dal Festival di Sanremo dove ha salutato il suo amico di vecchia data Amadeus per poi di recente chiacchierare con Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. E adesso è la volta di Domenica In. Il cantante, insieme a zia Mara, ripercorrerà le tappe più importanti della sua carriera e coglierà l’occasione per presentare la nuova edizione del Jova Beach Party, un appuntamento che coinvolge tutta Italia durante l’estate 2022. In più, presenterà anche il suo nuovo progetto discografico intitolato Mediterraneo.

Domenica In
Jovanotti. Crediti: Instagram

Durante la puntata di Domenica In, Mara Venier ospiterà in studio anche Don Antonio Mazzi, il quale presenterà il suo ultimo libro, intitolato Gesù uomo vero. Insieme alla conduttrice di Rai 1, Andrea Roncato e Stefano Masciarelli ripercorreranno anche i momenti più preziosi delle precedenti edizioni del programma, un format in onda da decenni. In studio ricorderanno soprattutto le edizioni degli Anni ’90.

Ospiti della puntata del 10 aprile 2022

Ospiti della trentesima puntata di Domenica In anche Lillo e Greg, che presenteranno il loro nuovo film in uscita Gli idoli delle donne. Questa pellicola approda in sala dal 14 aprile 2022. Lillo, di recente, è tornato alla ribalta anche grazie a LOL – Chi ride è fuori, il programma su Prime Video che vede dieci comici sfidarsi il cui obiettivo è non ridere.

Sangiovanni
Sangiovanni

Altro ospite di Mara Venier nel corso della puntata è Sangiovanni, star di Amici di Maria De Filippi che occuperà un altro spazio musicale del programma. Di fatto si esibirà sulle note del nuovo singolo, Corto Circuito, tratto dal suo primo album Cadere Volare. Ultimo ospite, ma non per importanza, Ferzan Özpetek, che tornerà il 13 aprile 2022 su Disney+ con una nuova serie TV de Le Fate Ignoranti. Il regista turco naturalizzato italiano da Mara Venier ripercorrerà le tappe della sua carriera di successo e, in studio, ci saranno anche alcuni attori del cast della nuova serie TV, tratta dall’omonimo film di successo del 2001.

LEGGI ANCHE: Nero a metà 3, anticipazioni della seconda puntata: nuove prove su Clara

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio