Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Sangiovanni cambia look: taglia i capelli e mostra un nuovo lato di sé

Annuncia il suo prossimo singolo l'ex allievo di "Amici" mostrando ai fan un radicale cambio: addio boccoli!

Uno degli allievi più amati di Amici 20 ha lasciato senza parole il pubblico social. Stiamo parlando di Sangiovanni, il cantante che ha portato il “brivido” delle farfalle sul palco dell’Ariston, cantando la sua canzone in concorso alla kermesse sanremese. 

Il giovane rapper fin dal suo ingresso nella scuola di Amici ha conquistato il cuore di molti telespettatori cantando canzoni che hanno raggiunto vette altissime, diventando in poco tempo vere e proprie hit. Proprio con Malibu, Sangiovanni ha fatto danzare e cantare per tutta l’estate. Al Festival di Sanremo ha confermato il suo talento, ed ora che ha intrapreso la sua strada, è pronto per ridare voce ai suoi testi. Poche ore fa sul suo profilo Instagram, il cantante ha anticipato il nuovo album dal titolo Cadere Volare in uscita il prossimo 8 aprile. Ma a sorprendere i followers non è stato soltanto aver ritrovato il profilo del rapper vuoto, con solo due nuovi post, ma un dettaglio che ha letteralmente lasciato sorpresi gli account social.

Sangiovanni al Festival di Sanremo
Google

Sangiovanni stupisce: il nuovo look che nessuno si aspettava

Sangio ha annunciato che a mezzanotte del 25 marzo verrà rilasciato il nuovo singolo, dal titolo Cielo Dammi La Luna. Come se non bastasse, l’ex allievo della scuola di Maria De Filippi ha anche reso nota la copertina sul suo profilo Instagram.

Ma, asd attirare l’attenzione di tutti, è stato soprattutto il suo cambio look. Per la prima volta il cantante ha scelto di tagliarsi tutti i suoi folti capelli, boccoli compresi, e dare una nuova immagine di sé, segno che una nuova fase della sua vita sta per iniziare. Lo scatto che ha decisamente sorpreso i fan. Ora su Instagram – nonostante siano trascorse solo poche ore dalla pubblicazione – il taglio dei capelli sta già facendo discutere molto il web in attesa di sentire il suo nuovo singolo.

Giulia Stabile
Google

Rasatura sul capo di Sangio, da Giulia Stabile a Rudy Zerbi: è boom di like e commenti

La ricca sforbiciata sul capo di Sangiovanni non è stata una scelta che implica un definitivo addio alla chioma. Ricresceranno senza alcun dubbio. Gradito a molti il look scelto dal cantante. Curiosando tra i commenti lasciati sotto il post, pare che quei boccoli siano diventati ormai un dolce ricordo. Sono in tanti ad aver apprezzato il nuovo look. Bravo – scrive per esempio Rudy Zerbiti sei tagliato i capelli come me!”. Anche Giulia Stabile, vincitrice della scorsa edizione di Amici, fidanzata di Sangio, e ora professionista della nuova edizione del talent show, ha commentato scrivendo: “Nessuno è pronto. E voi lettori di Velvet, siete pronti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SANGIOVANNI 🌕 (@sangiovanni)

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio