Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Nero a metà 3, anticipazioni della seconda puntata: nuove prove su Clara

La serie di Rai1 prosegue con nuovi episodi: ecco cosa accadrà nel prossimo appuntamento in onda lunedì 11 aprile

Nero a metà prosegue con la seconda puntata della terza stagione, onda lunedì 11 aprile dalle ore 21.25 su Rai1. La serie con Claudio Amendola, nei panni dell’ispettore Carlo Guerrieri, continuerà dunque con gli episodi terzo e quarto: scopriamo cosa accadrà.

Lo scorso lunedì 4 aprile ha fatto il suo debutto la terza stagione di Nero a metà. La serie, in onda su Rai1 in prima serata, ha riportato sul piccolo schermo le storie di Carlo Guerrieri e della sua squadra nel commissariato di Rione Monti. Dopo l’esordio della nuova tranche di episodi, che ha intrattenuto i telespettatori con diversi colpi di scena, la terza stagione dello show si prepara alla messa in onda della seconda puntata. Ecco dunque cosa accadrà lunedì 11 aprile, dalle ore 21.25 su Rai1.

Nero a metà 2
Screenshot dal promo della seconda stagione

Nero a metà 3, ecco cosa aspettarsi dai prossimi episodi in onda lunedì 11 aprile

L’esordio dello scorso 4 aprile ha riconfermato il successo di Nero a metàNel corso della prima puntata della terza stagione, infatti, la serie ha conquistato il pubblico nella fascia del prime time, con oltre 4.6 milioni di telespettatori, pari al 21% di share. Diversamente da altre produzioni che hanno raggiunto risultati al di sotto delle aspettative, nonostante la buona riuscita – il riferimento va soprattutto a NoiClaudio Amendola si riconferma, dunque, uno dei nomi più amati dello showbiz italiano.

Claudio Amendola in "Nero a metà 3"
Screenshot dal promo condiviso sulla pagina Facebook “Rai1”

Nel primo episodio della serata, intitolato Solo un passo, si ritornerà ad affrontare il caso della scomparsa di Clara. A riaprire le indagini sarà il ritrovamento del corpo senza vita di una ballerina, la quale ha avuto dei contatti con l’ex moglie di Guerrieri. La squadra, che dunque dovrà scoprire il colpevole dell’omicidio, risalirà al locale notturno Nite Owl, centro nevralgico per lo smistamento di droga, gestito da Alfio Pugilati. Cantabella deciderà di infiltrarsi nel locale per seguire le indagini, prima ancora di avere il via libera da parte di Carlo.

Claudio Amendola in "Nero a metà 3"
Screenshot dal promo condiviso sulla pagina Facebook “Rai1”

Il quarto episodio di Nero a metà 3, nonché secondo della serata di lunedì 11 aprile, si intitolerà Comunque bella. Il ritrovamento di un altro corpo complicherà la situazione: si tratta di un prete. Elisa Cori (Caterina Guzzanti) si recherà sul luogo del delitto per indagare sul caso. La squadra, intanto, continua a condurre le indagini sulla sparizione di Clara. Una nuova pista porterà Guerrieri e i suoi colleghi in un vecchio casale, con tracce di sangue al suo interno. Si tratta dell’ex moglie di Carlo? Nel frattempo, quest’ultimo e la figlia Alba si troveranno ad indagare sulla morte violenta di una ragazza con disturbi alimentari. I due, rientrando in casa la sera stessa, si imbatteranno in un ladro che rimarrà ucciso nello scontro.

LEGGI ANCHE: Netflix annuncia qual è l’ultima stagione di “Locke&Key”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio