Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne: la versione Vip si fa più concreta e il web ipotizza i nuovi tronisti

Il dating show più longevo di Canale 5 potrebbe essere presto protagonista di invitanti novità

Dopo il termine di Ultima Fermata, Maria De Filippi avrebbe pensato a un format Vip di Uomini e Donne. Da tempo si vocifera di questa possibilità messa in piedi dalla conduttrice, ma adesso il progetto sembra concretizzarsi veramente. Ecco tutto quello che sappiamo sulla nuova versione e chi potrebbero essere i futuri protagonisti. 

Maria De Filippi starebbe pensando a importanti novità per la nuova stagione di Uomini e Donne. Dopo aver ideato, infatti, il nuovo programma Ultima Fermata, che come Temptation Island aiuta le giovani coppie in crisi a superare i loro problemi per darsi un’ultima occasione, la conduttrice vorrebbe adesso modificare le dinamiche del dating show di Canale 5. Nel dettaglio, Maria De Filippi sarebbe pronta ad inaugurare la tanto chiacchierata versione Vip del programma.

Maria De Filippi Uomini e Donne
Instagram

Per Temptation Island si è rivelata una scelta vincente e chissà che non possa essere lo stesso per Uomini e Donne. Maria De Filippi, per questo, vorrebbe provare a fare un passo in più verso il progetto. E sul web già stanno circolando i nomi dei possibili personaggi del mondo dello spettacolo che potrebbero accettare la sfida di trovare la loro anima gemella.

Ecco chi potrebbero essere i protagonisti di Uomini e Donne Vip

Maria De Filippi non ha ancora rivelato i dettagli della versione Vip di Uomini e Donne che potrebbe presto approdare su Canale 5, ma sul web già circolano le prime indiscrezioni. La conduttrice, infatti, sembrerebbe propensa a lasciare i due opinionisti, che già oggi commentano le vicende di corteggiatori e tronisti. Tina Cipollari e Gianni Sperti non abbandoneranno quindi la loro seduta. Vicino a loro potrebbero invece approdare nuovi personaggi del mondo dello spettacolo.

Gianni Sperti Tina Cipollari
Instagram

Tra i nomi più papabili ci sarebbero quelli di Antonio Zequila e Pamela Prati, che più volte ha rivolto un appello a Maria De Filippi ad aiutarla a trovare l’amore. Non ci sarebbe quindi alcun limite di età. Tra i nomi figurerebbe anche quello di Roger Balduino, ma dopo il bacio con Estefania Bernal a L’Isola dei Famosi, probabilmente dovremmo fare a meno della sua presenza.

Quando potrebbe andare in onda il nuovo format

Uomini e Donne Vip è ancora un progetto che non si è concretizzato, trattandosi per il momento di voci di corridoio in casa Mediaset. Eppure, se mai dovesse andare in onda una versione Vip del dating show di Canale 5, con molta probabilità questa potrebbe sostituire nel palinsesto la messa in onda di Temptation Island. La messa in onda del nuovo format potrebbe quindi scattare in estate. Ovviamente, ancora nulla di certo, ma con ogni probabilità la conduttrice potrebbe dover essere costretta a fare una scelta tra i due format per ragioni dettate da ragioni produttive e scelte di programmazione. Per ora si tratta solo di indiscrezioni quindi non ci resta che attendere per avere altre informazioni a riguardo.

Maria De filippi
Google

LEGGI ANCHE: Già vi manca “Bridgerton”? Booking propone location da sogno ispirate alla serie TV

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio