Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri è tornato: Ida in crisi?

Ritorno a sorpresa per l'ex storico della Platano, nelle ultime registrazioni

Colpo di scena nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne, che hanno avuto luogo ieri domenica 3 aprile: ha fatto il suo ritorno Riccardo Guarnieri. Il cavaliere ha vissuto un’intensa storia d’amore con Ida Platano, poi naufragata: sarà tornato per corteggiarla? Ecco cosa è successo.

Novità in arrivo nello studio di Uomini e Donne. Stando a quanto riportato dal portale VicolodelleNews, infatti, pare che il dating show assisterà a breve al discusso ritorno di Riccardo Guarnieri. Il cavaliere tornerà nella trasmissione, che gli ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico, a circa un anno di distanza dal suo addio. In molti lo ricorderanno, inoltre, per la combattuta storia d’amore vissuta con Ida Platano, la quale recentemente ha avuto un’altra delusione amorosa con Alessandro Vicinanza. Che il suo ex storico abbia colto la palla al balzo? Non è esattamente così: Guarnieri avrebbe deciso infatti di fare ritorno per corteggiare un’altra dama.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ritorna per corteggiare un’altra dama: come reagirà Ida?

Le prossime puntate di Uomini e Donne si preparano ad offrirci un ritorno inatteso: quello di Riccardo Guarnieri. Il cavaliere si è ripresentato in trasmissione, destando grande sorpresa da parte di tutti i presenti, Ida Platano compresa. Stando a quanto riportato, la dama è difatti stata travolta dall’emozione nel vedere l’ex, con cui non ha più avuto alcun tipo di rapporto da circa un anno. I due hanno vissuto un’intensa storia d’amore, finita non pacificamente, tanto da portare Ida a dover lavorare su se stessa, come ammesso in trasmissione. La dama ha affrontato una situazione analoga con Alessandro Vicinanza, il quale di recente ha destato scalpore dopo aver espresso interesse per Federica, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri.

Riccardo e Ida a "Uomini e Donne"
Screenshot

Più volte il cavaliere è stato tirato in ballo in puntata, soprattutto da Tina Cipollari e Gianni Sperti, i quali hanno sempre sostenuto che Ida non sia mai riuscita a superare la storia. Stando a quanto riferito dal portale VicolodelleNews, inoltre, sembrerebbe che il cavaliere le abbia concesso un ballo. Tuttavia, se non sono ancora chiare le intenzioni della Platano, lo stesso non si può dire di Riccardo. L’uomo, infatti, avrebbe infatti adocchiato un’altra dama, con cui avrebbe già gettato le basi per un’eventuale frequentazione. Ma, chissà che la permanenza nello studio del dating show non riaccenda la fiamma tra i due. Non ci resta che continuare a seguire Uomini e Donne, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14:45.

Riccardo Guarnieri a "Uomini e Donne"

LEGGI ANCHE: La Pupa e il Secchione: Alex Belli nuovo “pupo”, Flavia Vento torna in studio

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio