Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Pinuccia punta il dito contro Ida: “Ti piace Alessandro”

In onda il primo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi. Scopriamo insieme cosa è successo in puntata

Nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne – andata in onda oggi lunedì 4 aprile 2022 – Pinuccia e Gemma si esibiscono da vere vamp simulando una sfilata. Mentre Ida conosce il nuovo corteggiatore Ilie, nulla di fatto tra Diego e Mariagrazia. 

Il nuovo appuntamento di Uomini e Donne inizia con una scenata di gelosia di Pinuccia. La dama è convinta che Ida Platano sia interessata ad Alessandro Rausa per i tanti complimenti che l’uomo riceve dalla stessa senior. Tuttavia, l’accusa di Pinuccia suscita ilarità in studio. Se il resto dei presenti mormora tra le risa, Ida cerca di rasserenare l’animo della donna riferendole che Alessandro potrebbe esserle nonno e quindi, non si pronuncerebbe mai, neanche per un velato corteggiamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


“Dai che un pochettino ti piace Alessandro. Anche a Gemma“, ma il cavaliere precisa “Non è così. Ti stai sbagliando”. Dopo la passerella di Pinuccia e il battibecco con la senior di Brescia, tocca a Gemma a sfoggiare le sue doti da modella nel percorrere le scale degli studi di Uomini e Donne, e Tina per l’occasione sceglie una delle canzoni oggi più virali sul web: Povero Gabbiano. Le note accompagnano fino al centro dello studio la Galgani che lascia spazio ad un nuovo incontro per Ida.

Ida Platano
Screenshot video

Uomini e Donne, Ida Platano e Ilie: il primo incontro

La dama è uscita col nuovo cavaliere Ilie. La new entry ha deciso di portarla al laghetto dell’Eur incuriosendo la Platano tanto da voler uscire una seconda volta col bel Ilie. Dal parterre interviene una vecchia fiamma della senior, Alessandro Vicinanza. Nasce un confronto nello studio del dating show che coinvolge anche Tina e Gianni Sperti. Il battibecco porta a sottolineare quanto Vicinanza non fosse così preso dalla Platano perché già propenso a conoscere Federica se non fosse stata la scelta di Matteo Ranieri, come difatti si è dimostrato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Veronica esce con Fernando: ma è già polemica

Dopo aver conosciuto meglio Ilie, Maria De Filippi invita al centro dello studio Diego Tavani. Il cavaliere è impegnato nella frequentazione con Mariagrazia e trova che la donna sia molto interessante, ma tra loro non esiste una situazione tale da riconoscersi vicini e continuare a proseguire il precorso a Uomini e Donne insieme. Abbiamo cercato di trovare una parola che non conosciamo a quello che manca. Stiamo bene passando il tempo insieme, lei è qualcosa che difficilmente mi è capitato fino ad oggi. Lei è proprio una donna, non è curiosa di cose futili” dice il cavaliere, ma tra i due manca l’aspetto fisico e i due decidono di chiudere.

Uomini e Donne, Diego Tavani al centro dello studio
Screenshot video

Le ultime battute di Uomini e Donne vedono la tronista Veronica Rimondi dinanzi al corteggiatore Fernando. Tra i due c’è feeling, ma la ragazza lo sente molto frenato tant’è che è lei a trainare l’esterna. Ciò lo riporta in puntata sottolineando il fatto di essere anche alquanto diffidente in merito ad alcune “peculiarità” della persona. Fernando lavora spesso anche come comparsa e in un primo momento – questo particolare – ha disturbato Veronica mettendola dinanzi a dei dubbi. Se continuerà ad aver curiosità nel conoscerlo bisognerà attendere la prossima puntata di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri è tornato: Ida in crisi?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio