Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, presentata la nuova tronista: ecco chi è [VIDEO]

Dopo Roberta Giusti e Andrea Nicole, una nuova ragazza è pronta a sedere sul trono del dating show

Uomini e Donne ha trovato finalmente una nuova tronista: si chiama Veronica Rimondi, ha 26 anni e viene da Ferrara. Dopo Roberta Giusti e Andrea Nicole, dunque, sarà lei a sedere sul Trono del programma di Canale 5: ecco il video di presentazione.

Lo scorso sabato 19 marzo hanno avuto luogo le registrazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne che vedremo in onda. Tra le diverse vicissitudini che si sono susseguite nello studio della trasmissione, Maria De Filippi ha introdotto anche la nuova tronista: Veronica Rimondi. Ad ufficializzare la decisione, presa dalla padrona di casa, è stata inoltre la clip di presentazione condivisa sui canali social del dating show. Scopriamo dunque qualcosa sulla ragazza, chiamata a raccogliere il testimone di Roberta Giusti e Andrea Nicole.

Uomini e Donne: chi è Veronica Rimondi, la nuova Tronista [VIDEO]

Oltre a Matteo Ranieri e Luca Salatino, il Trono di Uomini e Donne si arricchisce anche di un’altra presenza, ovvero Veronica Rimondi. Ventiseienne ferrarese, si è laureata in piena epoca Covid e lavora insieme al padre nell’azienda di famiglia. A partire dal 2017, la ragazza vive da sola in un appartamento di proprietà del padre, sebbene lei stessa non ami definirsi “figlia di papà“.

Diego e Alessandra a "Uomini e Donne"
Screenshot da MediasetPlay

Dal canto suo, la ragazza dice di apprezzare gli uomini svegli, affermando nella clip di presentazione: “Devono essere sul pezzo, altrimenti me li magno.” Dal carattere forte, ha proseguito la sua confessione affermando che, di primo acchito, non risulti particolarmente simpatica. Si definisce, però, ambiziosa, autoironica e disinteressata all’aspetto fisico e sociale di una persona. Single da due anni, Veronica Rimondi ha dunque deciso che sia arrivato il momento giusto di rimettersi in gioco. E quale occasione migliore se non Uomini e Donne?

Veronica Rimondi nuova tronista di "Uomini e Donne"
Credits: Veronica Rimondi/Instagram

Nel suo video-presentazione, la 26enne ferrarese ha affermato: “Una delle frasi che più mi sento dire è: sai che prima di conoscerti mi stavi proprio antipatica? Ma come sappiamo, spesso l’apparenza inganna. Sono estroversa e molto allegra. Sono ambiziosa, autoironica e anche molto intuitiva. Quindi maschietti: attenzione. […] Mamma e papà si sono separati quando io ero piccola, ma i miei non mi hanno mai fatto mancare nulla.” – poco più avanti, la nuova tronista di Uomini e Donne ha rivelato ciò che cerca in un partner, proseguendo – “Un uomo per potermi fare innamorare deve essere mio complice. Devo imparare da lui e lui da me. Detesto la monotonia, sentirmi controllata e detesto sentirmi tarparmi le ali. Detesto l’uomo narcisista.” Insomma, Veronica Rimondi ha le idee chiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

LEGGI ANCHE: La Pupa e il Secchione, Lulù Selassiè nuova pupa del programma: ufficiale

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio