Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo PianoSpettacolo

Il Corvo, Bill Skarsgård scelto come protagonista del reboot

L'attore ha raggiunto la popolarità interpretando Pennywives al cinema, ma è stato scelto come protagonista del reboot di "The Crow"

A distanza di quasi trent’anni dal film originale, Il Corvo sta per tornare al cinema. Il progetto è in fase di pre-produzione e ha scelto Bill Skarsgård come protagonista.

Bill Skarsgård è pronto per una nuova avventura sul grande schermo. Nell’era dei reboot e dei revival, era soltanto questione di tempo prima che qualche pezzo grosso di Hollywood decidesse di riportare in vita la storia de Il Corvo. Conosciuto in lingua originale come The Crow, il film è stato l’ultimo della lunga carriera di Brandon Lee, morto tragicamente sul set a causa di un incidente. L’attore è scomparso a soli 28 anni e quella tragedia ha segnato per sempre il destino di quel film.

Bill Skarsgård
Brandon Lee ne “Il corvo”

Sono trascorsi quasi trent’anni da allora. Oggi Brandon Lee ne avrebbe quasi 60, ma la storia de Il corvo sembra essere pronta per un reboot. Tratta dal fumetto di James O’Barr, la storia segue Eric Draven alla prese con la sua personale vendetta. E ad interpretarlo in un nuovo film reboot sarà Bill Skarsgård.

Il Corvo, il reboot vuole Bill Skarsgård come protagonista

Fratello del più famoso di famiglia Eric Skarsgård, noto ai più soprattutto per True Blood e Tarzan, Bill si appresta ad interpretare un altro grande personaggio del grande schermo. Dopo il successo raggiunto con l’interpretazione del pagliaccio assassino nei due film di It, Bill Skarsgård è pronto ad un nuovo ruolo hollywoodiano.

It
It. Crediti: Warner Bros.

Il progetto su The Crow era tra i più chiacchierati degli ultimi anni. Considerando che Hollywood è in continuo fermento per la realizzazione di reboot di film e serie TV che hanno segnato particolarmente il mondo dell’intrattenimento, non stupisce questa scelta. Il progetto vede alla regia Rupert Sanders, conosciuto per film come Ghost in the Shell e Biancaneve e il cacciatore. La sceneggiatura invece è opera di Zach Baylin.

Bill Skarsgard
Bill Skarsgard

Come spiega The Hollywood Reporter, il progetto al momento è in fase di pre-produzione. Le riprese dovrebbero partire a inizio giugno 2022 e si svolgeranno tra Praga e Monaco. La storia, ben nota al pubblico degli Anni ’90, segue Eric Draven, un musicista in procinto di convolare a nozze con la sua dolce metà Shelly. Ma, la sera prima del matrimonio, in casa entrano quattro balordi che feriscono mortalmente dapprima la sposa e poi, al suo rientro, anche lo sposo. Ad un anno dalla loro morte, un corvo si posa sulla tomba di Eric e il musicista torna improvvisamente in vita. Il suo obiettivo è vendicarsi del torto subito e soprattutto della sorte brutale spettata alla sua Shelly, violentata e poi uccisa. Per Bill Skarsgård si tratta di un altro grande progetto nel cuore di Hollywood. Dopo aver interpretato Pennywives, il giovane attore è stato scelto nel cast di John Wick 4 ed è impegnato al momento con le riprese del film d’azione Boy Kills World.

LEGGI ANCHE: I 10 film più popolari di tutti i tempi su Netflix

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio