Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo PianoSpettacoloTrailer Film

The Northman, il primo trailer con Alexander Skarsgård e Nicole Kidman

Il nuovo film diretto da Robert Eggers ci porta al cospetto di un principe vichingo consumato dalla vendetta

Alexander Skarsgård torna al cinema, questa volta per interpretare un vichingo assetato di vendetta. The Northman è l’ultimo lavoro di Robert Eggers, regista ben conosciuto per The Witch e The Lighthouse, e ha coinvolto nel cast diverse celebrità. Oltre ad Alexander Skarsgård, che interpreta il protagonista, figurano Nicole Kidman e Anya Taylor-Joy, quest’ultima nota al piccolo schermo per La regina degli scacchi. Nel primo trailer di The Northman conosciamo Amleth, un principe vichingo la cui vita viene completamente stravolta quando suo padre viene brutalmente assassinato. Amleth è soltanto un bambino e riesce a scappare, promettendo vendetta. E, una volta cresciuto, torna a casa per rivendicare ciò che un tempo è appartenuto alla sua famiglia.

The Northman, il primo trailer introduce Alexander Skarsgård come il principe Amleth

Non è trascorso poi molto tempo da quando Alexander Skarsgård ha ottenuto la fama recitando in True Blood. Dopo aver interpretato Eric Northman per sette stagioni, avvinghiato in un complicato triangolo amoroso a causa di Sookie, l’attore ha coltivato anche l’esperienza cinematografica recitando come protagonista in The Legend of Tarzan. Successivamente ha preso parte a film come Hold the Dark, The Kill Team, Godzilla vs. Kong e Due donne – Passing, mentre in TV ha già incrociato il cammino di Nicole Kidman affiancandola in Big Little Lies – Piccoli grandi bugie. E, mentre la carriera televisiva procede con Succession, Alexander Skarsgård è stato scelto come il protagonista vichingo che dovrà guidare The Northman.

The Northman

Il film è ambientato nell’Islanda del X secolo e segue il giovane Amleth alle prese con una vendetta drastica. Il suo obiettivo è rivendicare il regno che gli è stato strappato tanto tempo prima, salvare sua madre prigioniera e vendicare la morte del padre, barbaramente ucciso quando Amleth era soltanto un bambino. Eggers, oltre ad occuparsi della regia, ha anche affiancato lo scrittore e poeta islandese Sjón per la stesura della sceneggiatura. Nel film è coinvolta anche Björk, iconica cantante islandese e amica di lunga data di Sjón.

The Northman è atteso nelle sale cinematografiche ad aprile 2022 ed è una storia perfetta per i nostalgici della serie TV Vikings. Il regista, in una recente intervista con Collider, ha definito The Northman l’esperienza più importante e complicata fatta finora. “La scala è così grande e ci sono così tante location e passaggi da conoscere che non avrei mai potuto fare da solo. Questo film è stata una grande sfida. Abbiamo progettato tanti mondi diversi, costruito villaggi e realizzato migliaia di costumi e oggetti di scena, abbiamo anche addestrato i cavalli, anche se in questo film raramente troveremo una scena che non sia su una barca“.

LEGGI ANCHE: Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, ecco il poster e il trailer della reunion

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio