Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Chad Michael Murray vuole il reboot di “One Tree Hill” e ha già un’idea da sviluppare

L'attore ha interpretato Lucas Scott nello show originale e vorrebbe una nuova serie TV ambientata in quell'universo, ma con una nuova generazione

Chad Michael Murray ha interpretato per quasi dieci anni Lucas Scott in One Tree Hill, una serie televisiva andata in onda dal 2003 al 2012. Trovandoci nell’era di reboot e revival, l’attore aveva già menzionato l’idea di riportare in vita l’acclamata serie televisiva e, anzi, avrebbe persino un’idea in mente. Il suo non sembra essere un sogno così impossibile da realizzare, considerando che altre serie TV di successo hanno ottenuto vita nuova. Basti pensare a Sex and the City, tornato con il revival And Just Like That, oppure Una mamma per amica, che ha ottenuto un revival grazie a Netflix. Le possibilità sono infinite, basterebbe soltanto una buona idea. E pare che Chad Michael Murray l’abbia già avuta.

Chad Michael Murray ha un’idea per il reboot di One Tree Hill

L’idea dell’attore non riguarda necessariamente un revival, ma più un reboot com’è accaduto per altre serie TV. O meglio, vorrebbe seguire l’impostazione di Gossip Girl, creando una serie TV ambientata nello stesso universo della serie originale ma seguendo una nuova generazione di protagonisti. “Non riesco a immaginare che non accadrà prima o poi“, ha scherzato Chad Michael Murray in un’intervista con E!News.Ho immaginato più volte che prima o poi ci sarebbe stata un’altra versione della serie TV. Ho un’idea che mi rimbalza in testa che riguarda una nuova generazione dello show, che affronta le tematiche di oggi. Ci sono così tante cose ora che sono molto diverse da come erano ai tempi per noi. Si possono esplorare le nuove dinamiche che riguardano i ragazzini di oggi e la realtà da affrontare al liceo“.

Chad Michael Murray

A detta dell’attore, bisogna partire con il trovare la squadra giusta per mettere in piedi un nuovo show. Dal suo punto di vista, ha ammesso di aver mantenuto i contatti con il cast di One Tree Hill nel corso degli anni. Hanno persino un gruppo social che facilita lo scambio d’informazioni e di auguri in vista del Natale. “A Natale penso di ricevere almeno 64 messaggi lì sopra“. E, ipotizzando su una reunion del cast originale della serie TV, Chad Michael Murray non solo non sta più nella pelle, ma ha persino anticipato che ciò potrebbe accadere molto presto e a Parigi. “La Francia ha una fan base molto accanita per One Tree Hill“.

LEGGI ANCHE: Mariah Carey e i regali nel menù del McDonald’s fino alla vigilia di Natale

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio