Love+is+in+the+Air%2C+anticipazioni%3A+il+gran+finale
velvetgossipit
/2022/03/31/love-is-in-the-air-anticipazioni-il-gran-finale/amp/

Love is in the Air, anticipazioni: il gran finale

Scopriamo cosa succederà nelle puntate del 4 - 5 aprile di "Sen Çal Kapımı"

Cosa succederà nella vita di Eda Yildiz e Serkan Bolat nel corso delle ultime puntate di Love is in the Air? La serie tv turca – giunta alla sua seconda stagione – in onda su Canale 5 dalle 16.30 volge al termine. Qui le trame degli episodi dal 4 al 5 aprile. Il gran finale

Eda e Serkan si preparano a vivere i cambiamenti che stanno per avvenire in famiglia. Alp, il bambino che aspetta la paesaggista sta per nascere, e in casa Bolat l’ansia è notevolmente alta. Se Kiraz è entusiasta dell’arrivo del piccolo fratellino, Serkan si mostra invece particolarmente apprensivo. Le eccessive attenzioni dell’architetto hanno sviluppato reazioni eccessive in Eda, come recuperare il palloncino della figlia rimasto incastrato tra i rami.

Instagram

Love is in the Air, Melo vuole lasciare Burak

Prima di prepararci al gran finale, ecco qualche curioso spoiler che riguarda proprio la intima amica della paesaggista. Melo rivela ad Ayfer di voler lasciare Burak perché il loro rapporto non è quello che lei sogna.

Google

Mentre la donna cercherà di capire come interrompere la relazione, Eda e Serkan decidono di trascorrere qualche giorno in montagna. L’aria fresca dell’alta quota non potrà che far bene alla Yildiz – futura mamma – e a Bolat, che negli ultimi tempi è apparso particolarmente teso. Ma ecco che un “imprevisto” impedisce il programma. A Eda si rompono le acque proprio mentre la auto decide di abbandonarli. Il motore sembra proprio non voler ripartire e Bolat è sul punto di farsi prendere dal panico.

Sen Çal Kapımı: Serkan ed Eda bloccati per strada

Dopo i primi momenti di panico l’architetto riesce a far ripartire la macchina. Ma proprio in quel momento la Yildiz viene colta dalle doglie. Appare subito chiaro ai due coniugi che non è il caso di ripartire perché Alp sta per nascere. Inizialmente la situazione sembra al quanto complicata, ma il lieto evento giunge nelle vite dei due ragazzi poco dopo. Il piccolo nasce sotto un albero e la soap opera che per molti mesi ci ha fatto compagnia scrive la parola fine nella puntata del 5 aprile. Quando vedremo l’intera famiglia in una foto ricordo.


A partire da mercoledì 6, i telespettatori troveranno ad attenderli un’altra soap opera: Brave and Beautiful riprenderà infatti la sua programmazione.

LEGGI ANCHE: Antonino Cannavacciuolo in “Cucine da incubo”: ripartono le missioni impossibili

Exit mobile version