Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Love is in the air”, ultimo foto-racconto: stasera il gran finale sulla tv turca

VelvetMAG ha pensato di realizzare un VIDEO per mostrare come l'amore ha bussato (davvero tra i due attori) alla porta!

Oggi è il giorno tanto atteso dai fans di Love is in the air; oggi sapremo nell’ultima puntata di questa splendida serie turca come si conclude la storia d’amore tra Serkan Bolat ed Eda Yildiz. Nelle ultime ore sono state diffuse le foto ufficiali – che accompagnano questo articolo – della 52esima e ultima puntata. Nella community dei fans degli henker (crasi dei nomi dei due interpreti Kerem Bürsin e Hande Erçel), così come nelle tantissime pagine dedicate ai due attori/personaggi, impazzano curiosità per il finale e commozione.

La soap è cominciata un anno e mezzo e fa in pieno lockdown ed è stata tra le più amate in tutto il mondo soprattutto sui social. Come noto, le serie turche hanno una finestra temporale strettissima tra la produzione dell’episodio e la messa in onda. Questo ha dato modo di vivere praticamente in simultanea, anche e soprattutto sulle piattaforme social, SEN ÇAL KAPIMI – titolo originale in Turchia, tradotto da noi con L’amore è nell’aria, (singolo del cantante australiano John Paul Young del 1977). Infatti il mercoledì è un po’ il #sencalkapimiday.

Finale turco

Love is in the air: dove eravamo rimasti e cosa accadrà nella puntata (BÖLÜM) 52

Abbiamo dedicato ampio spazio all’analisi dei due promo diffusi dalla Fox Turchiye (il primo subito dopo l’ultima puntata e l’altro sabato in serata) per svelare all’attenta e gioiosa schiera dei fans della soap i dettagli del gran finale. Sappiamo che l’ultima puntata era incentrata sul compleanno di Serkan (che era l’hastag della diretta twitter per commentare la puntata 51; mentre quello della puntata di questa sera, diffuso da pochi istanti, è #sonkezsenÇalkapımi che in italiano sarà: #lultimavoltadisenÇalkapimi ).

L’ultima scena ci ha lasciati con il fiato sospeso con Eda in pericolo per recuperare il palloncino della piccola Kiraz. L’episodio 52 fa un primo salto temporale passando dal quarto mese dell’ultima puntata ad uno stato più avanzato della gravidanza. La coppia decide di andare allo chalet dei Bolat – dove hanno trascorso momenti indimenticabili – per trascorrere gli ultimi giorni di questo momento magico insieme. Ma le doglie di Eda iniziano nella foresta e sebbene Serkan – di cui conosciamo ipocondrie e allergie fin troppo bene – sia determinato a portarla in ospedale, non ci riesce. Il piccolo Alp – questo il nome del piccolo proposto da Eda in onore del fratello tanto amato da Serkan e scomparso quando lui era piccolo – ha fretta di venire al mondo. Nel frattempo, tutti – familiari e amici – si riuniscono in ospedale pre-allertati da Eda e Serkan.

L’indiscrezione che arriva dalla Turchia su Kerem e Hande e l’omaggio di VelvetMAG

Intanto nelle ultime ore il gossip sugli interpreti di Love is in the air impazza in Turchia: il magazine turco GelTv ha riportato un’indiscrezione sulle avvenute presentazioni ufficiali della coppia alle rispettive famiglie, e sappiamo quanto questo sia importante per le tradizioni e la società del paese. Lo abbiamo imparato a colpi di soap! Ecco quanto si legge: “Le famiglie Bürsin e Erçel si sono incontrate ad una grande cena con le famiglie riunite. L’amore di Kerem e Hande si incammina verso il percorso matrimoniale”.

Al momento nessuna conferma o smentita. I due attori sono estremamente riservati nonostante una vita social attiva e di grande interazione con il loro pubblico. In fondo li abbiamo visti innamorarsi sul set e nella vita puntata dopo puntata, magia e dramma compresi. Cosa chiedere di più? C’è il massimo riserbo anche sui prossimi impegni professionali, ma sempre da Istanbul arrivano voci insistenti di un futuro progetto lavorativo insieme. L’amore ha decisamente bussato alle loro porte!

Ecco a voi il VIDEO omaggio all’amore di Eda e Serkan Bolat, a come è nato ed è esploso, realizzato dalla redazione di www.velvetMAG.it per i lettori di Velvetgossip

LEGGI ANCHE: “Love is in the air”, Ultimo promo turco. Appuntamento per il gran finale mercoledì 8 settembre

Ettore Mastai

Redazione interna - Esteri, Economia, Arte, Sport

Giornalista professionista specializzato in politica estera ed economia. Si è laureato con lode nel 2007 con una tesi sulla rivoluzione Khomeinista. Negli anni dell'università ha coltivato la sua passione per la scrittura sportiva e per i temi del gambling. Per l'agenzia di stampa nazionale AGV News-Il Velino ha curato la sezione di Giochi e Scommesse e di Ippica e dintorni. Spesso si è occupato anche di politica nazionale in relazione ai suoi campi di azione giornalistica.

Pulsante per tornare all'inizio